UNA VACANZA MOLTO CALDA
di Ciel Trancy

14/09/14, ore 11:02

molto carina.complimenti davvero!!!!! per scrivere una cosa del genere bisogna avere molta fantasia!!!!!!!!

12/07/14, ore 00:54

Alloooora, da dove inziare?
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi sei stava molto brava, precisa e bem definita. Hai reso molto bene le personalità di Alois e Ciel, perciò complimenti.
Complimenti anche per le descrizioni delle scene "hot", si rischia sempre di cadere nel ridicolo con questo genere di cose,invece l'hai abilmente evitato.

L'unico appunto che ti farei è puramente sintattico: attenta alle virgole e ai punti,spesso sono dove non dovrebbero oppure non ci sono dove dovrebbero, evita anche i doppi punti interrogativi,non esistono nella scrittura,meglio usare "!?" piuttosto.
Attenta anche a staccare bene le frasi quando metti la virgola.

Per il resto va benissimo,continua con queste one -shot yaoi, sono sempre apprezzate!

29/05/14, ore 15:35

Allora... DOVE STA CHE SEBASTIAN TRASFORMA CIEL? ALMENO GUARDATI MEGLIO L'ANIME NIUBBO/A

04/02/14, ore 22:00

lol, è davvero pervy ma la adoro!!!! Comunque sia hai fatto in modo che alois, hannah, claude e compagnia tornassero vivi, vero? perchè se non ricordo male erano tutti morti dopo che ciel era diventato demone

01/12/13, ore 11:44

Kyaaaaaaaaa >v<
troppo adorabile Ciel ùwù
eh-eh dovevi mettere *gli donava l'anima, il cuore ed il corpo*  ùwù come anche fa xD
è la prima tua storia che leggo e mi piace tanto, forse leggerò anch le altre :3

10/10/13, ore 17:36

Bhe, da dove cominciare?
Innanzi tutto complimenti per l'ambientazione, la camera rosso sangue è un'idea magnifica... e anche i tendaggi, danno un'aria così misteriosa.
Ovviamente mi piace anche il fatto che Alois si intrufolli di notte nela camera di Ciel, è da maniaci ma per loro suona così romantico... :3
Strano ma vero, credo di aver avuto la stessa idea per le calze di Alois, infondo il rosa confetto da un bello stacco di toni con il nero.
L'unica cosa che non capisco è perchè Ciel tenta sempre di resistere fino allo stremo, tanto tutti sanno che finirà con Alois spalmato adosso prima di subito ogni volta che Trancy si comporta in quel modo (e anche quando non fa niente, ne so qualcosa vero? <3).
Adoro il colore roso su alois... non so perchè ti ostini a vestirlo di rosa nelle role XD tanto innocente non è, neanche un pochino!
Il mio pezzo preferito è la rottura del fidanzamento con Lizzie *saltella felice mandando al diavolo l'oca bionda*
Certo poi, che se Ciel doveva masturbarsi pensando ad Alois e senza farsi scoprire poteva farlo in bagno e non fra le coperte XD ...piccolo ingenuo... :3 è adorabile quando fa così.
Anche questa storia è assolutamente fantastica *Q* le adoro tutte le tue <3