I'm dangerous, don't trust.
di Mimi_98_SWAG

23/12/13, ore 12:34

Come fa ad essere dolce con lei dopotutto quello che gli ha fatto passare dio che dolce ?
Amo come scrivi sei bravissima complimenti.

23/12/13, ore 12:32

Amo il carattere di Vicky è esuberante, agressiva e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, quanto vorrei assomigliare a lei mi piace molto.
stai attenta agli errori !

23/12/13, ore 12:30

Da quel che sono riuscita a capire Justin farà la parte dello "sfigato" e Vicky la stronza ahahahah oddio che bella coppia

23/12/13, ore 12:05

Non fa poi così schifo l'introduzione forse l'hai inventata al momento (?) Ahaahahah vado a leggere il primo capitolo

06/12/13, ore 10:43

Ciao,sono curiosissa voglio sapere subito cosa succederà nel prossimo capitolo quindi vado subito a leggerlo! Brava continua così.

06/12/13, ore 10:39

Ciao,per essere il primo capitolo è davvero interessante,stai attenta agli errori grammaticali e di battitura. Continua così!

04/12/13, ore 16:04

Amo amo e amo questa ff gesù è stupenda conplimanti OuO voglio justin con vickyy oraaa Lol

30/11/13, ore 22:46

Ciao<3 mi è piaciuto come al solito il capitolo... Rivedi solo alcuni errori grammaticali;) al prossimo capitolo

27/11/13, ore 17:34

mi sembra di aver già letto il capito va bene mi sarò dimenticata di recensire continua cosi brava

27/11/13, ore 17:27

Mi piace troppo questa storia, ogni capitolo mi intriga sempre di più, ti prego aggiorna il prima possibile, sono curiosa di sapere quello che succede e non vedo l'ora di arrivare alla parte che c'è nella tramaa *-* a prestoo

26/11/13, ore 17:43

Amo questa ff è originale . Mi piace come scrivi . complimenti sei davvero brava c:

26/11/13, ore 14:55

Per favore continuala, ho iniziato a leggerla oggi e mi piace molto. Dai continuala! :)

14/11/13, ore 20:31

complimenti e una bellissima fanfiction ed e anke molto originale spero ke continui <3

14/11/13, ore 20:02

Anche se non sono nel pieno delle mie forze sono riuscita a leggere questo capitolo e mi è piaciuto molto e non lo dico per farti un piacere perché sai molto, ma molto bene che io sono una persona sincera quindi brava.
Non dico altro perché sai che non mi voglio esporre molto ,per quel motivo.

13/11/13, ore 18:02

OuO anche questo capitolo é fantastico complimenti :)) se vuoi passa a dare un' occhiata alla mie ff (le trovi sul mio profilo) sarei molto contenta e se vuoi dimmi che ne pensi tramite una recensione. Aggionra presto.
Iris <3