Jerk & Bitch
di Miky Castiel Winchester

19/09/14, ore 23:45

'Quei due fratelli, i Winchester che si amavano sopra ogni cosa'
Una lacrima è scesa inaspettata sul viso! Ho provato ad una ad una tutte le emozioni che hai descritto, ed è stato fantastico!!!! Jerk...Bitch e un abbraccio non possono che riportare i Wincherster ad avvicinarsi di nuovo!!
'Inferno e Paradiso in ginocchio' che frase a effetto, mi sono sentita seriamente male!!
Complimenti :D

11/10/13, ore 19:54

è fantastica questa storia...stavo x commuovermi :) solo una curiosità, non ho capito bene se alla fine sam e dean muoiono o si riprendono... :/

11/10/13, ore 15:35

Molto bello questo parallelo tra Sam e Dean e la lotta tra Lucifero e Michele ^_^ Mi è sembrato di essere all'interno della puntata Swan Song ^_^ L'ho trovata molto bella e quando c'è la scena in cui Dean chiede a Sam di cantare Eye of Tiger, bè è un momento davvero commovente ^_^ A volte essere umani è molto più straordinario di essere un immortale ^_^
Due fratelli che decidono di ribellarsi a un destino prestabilito, due fratelli che a questo destino non vogliono ribellarsi. Sam e Dean, Lucifero e Michele. L'ultima frase è una delle frasi più belle dell'intero racconto ^_^ Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti ^_^

09/10/13, ore 16:32

Bene, penso che tu mi abbia spoilerato molte cose.
Anyway, ti consiglio di rivedere questo pezzo qua, di riscriverlo 'meglio'. Nel senso: a livello di termini usati è ok, ma ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo. Passi troppo velocemente da un argomento all'altro. [''Aveva detto si, e Portatore di Luce ora lo sfoggiava al gran ballo. Era dove doveva essere cimitero Stone. Tutto finisce dove ha avuto inzio.'']
Troppi simboli [/<>/ e /***/], abbiamo già il cuore pieno di feels, siamo già confuse di nostro, capiscici.
Qui hai usato la maiuscola: '' Non vogliono Separarsi. ''
Rivedi i simboli qua [<< Forza Sammy canta con me!"]