Storia di un guerriero e della donna che gli insegnò ad amare.
di Ashelia

o mio dio, questa storia era così concisa, così chiara che mi ha aperto gli occhi, è veramente bella e divertente, non pensavo che qualcuno potesse citare la teoria del superuomo che io approvo non pienamete però...

Davvero una bella storia. Ora rispondo alla tua domanda: i capelli di vegeta NON si sono mai appiattiti. Nella puntata sotto la doccia, il principe aveva la testa leggermente piegata all'indietro, perciò i capelli sembravano più bassi, inoltre su Namek si è buttato più volte in acqua e i suoi capelli non ne hanno risentito. Conclusione: i capelli di vegeta NON si ammaccano! Comunque complimenti per la storia, per essere la tua prima fan fiction è scritta bene!

Un Vegeta un po' troppo chiacchierone, però devo ammettere che mai prima d'ora avevo letto un loro botta e risposta così vivace! Se poi mi citi Nietzsche, sono ai tuoi piedi! XD

Davvero molto bella, complimentoni! Vorrei dire soltanto una cosa: perchè hai messo la nota "Spoiler!" se DB è finito e strafinito da ormai mezzo secolo? E perchè a metà capitolo hai scritto "Stai parlando con quello che ha ucciso il proprio fratello come avrebbe potuto fare con chiunque altro (nda Radish è stato fatto fuori da Vegeta in seguito ad un suo fallimento)"? Vegeta non ha mai ucciso Radish ma Nappa (ricorda: Radish è morto per mano di Piccolo nello scontro in cui Goku ha perso la vita la prima volta!). A parte questi errori è tutto perfetto (a parte i dialoghi forse un po' troppo caratterizzati e astrusi per i personaggi di Toriyama). Aspetto il seguito. Un bacio _scImMIA_

La narrazione ha un ritmo brioso, i dialoghi tra i due protagonisti sono ben serrati, forse un pò troppo forbiti poichè mai li abbiamo sentiti parlare in tal modo, ma visto che hai messo la nota ooc non ho altro da aggiungere in proposito. Ti consiglierei di utilizzare una dimensione di scrittura più grande, una povera occhialuta come me è costretta a mettere le faccia contro il video per poter leggere. Un altro suggerimento è di evitare di inserire i tuoi commenti tra parentesi, perchè il ritmo della narrazione- che ripeto, è veramente buono- finisce per frammentarsi. Visto che è la tua prima storia, non posso che farti i complimenti, perchè, nonostante l'ooc, è risultata piacevole da leggere.