In our souls
di michellemichelle

17/10/13, ore 19:06

Allora, cm promesso sono passata a recensire! Allora la storia, anche se è solo di due capitoli e qui di non sono successe ancora molte cose, comunque mi piace. Mi piace nato il personaggio di Audrey così "ambiguo", che non è possibile definire, perché ha molte caratteristiche contrapposte. Non vedo l'ora che le due sorelle si ricongiungano e si chiariscano una volta per tutte, anche se visto che è appena cominciata succederà fra un po' di tempo credo... Ci sono rimasta stra male quando Alessandro le dice che esce cn una tipa e che è una cosa seria, cioè dico, va bene che siete migliori amici, ma scusa non eravate stati anche in un certi senso insieme?? Ah cagli a capire quei trogloditi dei maschi. Spero che descriverai le caratteristiche sia fisiche che psicologiche di Alessandro presto perché sono curiosa di sapere com'è fatto e che descriverai anche la terza amica (ce n'è un'altra vero?!? Perché adesso mi è venuto il dubbio... XD). Che altro dire, continua a scrivere che hai almeno un lettore (io) che ti segue e che è curiosa di sapere cm va avanti la vicenda. Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
Bea

09/10/13, ore 17:10

Ok, premetto che sono di parte. Anzi, mooolto di parte, però il capitolo è ben scritto, si sofferma sull'analisi introspettiva di Audrey quando serve. Il linguaggio non è mai banale e la descrizione fisica mi piace tantissimo. Ok, finito di tessere le lodi di questa -anche mia- creazione, direi che l'unico punto da migliorare è l'uso della punteggiatura, ma solo in alcune parti dove magari i passaggi non sono chiarissimi.