l'uomo del vento
di angelica e triglia

13/09/08, ore 14:59

Questa sua scelta sembra essere, più che altro, una sorta di autopunizione per non aver capito prima quanto lei fosse più importante della sua carriera. E' così? In ogni modo, bellissimo (e commuovente) scritto.

12/09/08, ore 09:53

ma nooooo.... che hai fatto... sig, sig... c'è sempre tempo per amare, c'è sempre tempo per essere felici, l'importante è non rassegnarsi mai... che triste questa storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... uno scorcio di vita reale, di valori perduti... lavoro e lavoro per guadagnare che cosa poi? solo soldi che ti danno un'inutile felicità, ma siamao sicuri che sia così? ---- Il tuo modo di scrivere è molto particolare, mi piace, perchè non usi le parole, ma le unisci insieme creando una poesia. Bella, anche se molto triste.

20/08/08, ore 00:34

wow.. non so che altro dire a parte che è proprio una bella storiella, semplice semplice come trama ma non per questo penalizzata, anzi. complimenti angelica, sono rimasta davvero colpita! stavo scegliendo tra le tue fic una con cui cominciare a leggere le tue opere e credo di aver scelto proprio bene.. ma temo che siano tutte su questo stesso livello, giusto? domani (ora è piuttosto tardi) controllerò.. le descrizioni sono perfette, i personaggi delineatissimi e i paesaggi.. i migliori che abbia mai letto, anche fra i romanzi veri, non solo fra le ff. se scrivere è l'unica cosa che ti riesce bene..

14/08/08, ore 11:44

O mio dio. Questa in assoluto è la mia preferita! E' semplicemente fantastica. Mentre la leggevo mi batteva forte il cuore, anche perchè mi sono rivista moltissimo nella protagonista, con un'unica differenza: ho paura di andare in contro, con il mio comportamento, proprio al futuro che tu hai descritto in maniera perfetta! Sei stata bravissima a descrivere il mare e la situazione e anche i particolari del protagonista rendono più viva la storia! Mi piace, corro a inserirla nei miei preferiti!

07/07/08, ore 23:57

storia molto bella e particolare come nel tuo stile...e ci da anche un insegnamento...non aspettare...la vita è un momento e basta un soffio di vento per portarci via una felicità che avremmo potuto avere....carpe diem ragazzi...carpe diem...

20/06/08, ore 13:57

tristeee, meluccia mi hai resa infelice! :( sob sob, però è bellissima! :)

07/05/08, ore 19:20

Ciao! storia davvero particolare, e molto bella. Le descrizioni rendono perfettamente i luoghi e i personaggi, senza però essere pesanti ne noiose; la scelta delle parole è perfetta e la trama...tristissima, ma al contempo...ha qualcosa di vero e quotidiano! davvero complimenti!

03/05/08, ore 21:13

complimenti, complimenti ancora! Apprezzo molto le descrizioni e la scelta degli aggettivi, molto curata. Una storia triste, ma comunque interessante e godibile ^^ continua così

04/04/08, ore 17:50

E' un racconto che lascia molta malinconia addosso. E anche un po' di disillusione. E' un peccato per i "due perdenti", perchè sai che è un copione scritto da loro stessi, ma inevitabile.

04/04/08, ore 13:57

Ho trovato questa storia davvero ben scritta! Mi piace moltissimo l'importanza che dai alle descrizioni, la cura nello scegliere gli aggettivi, nel caratterizzare ogni piccolo particolare. E' breve ma intensa e con poche parole riesci a comunicare moltissimo! Complimenti mi è piaciuta moltissimo!