Un caso per Agatha Christie
di KillerQueen86

20/11/13, ore 15:04

Ciao, mi scuso prima di tutto per gli errori che ci saranno in questa recensione, ma sto scrivendo dal cellulare. È la prima tua ff che leggo e devo dire che oltre ad essere molto brava imposti bene il testo, i verbi e l'ortografia.. Amo anche io doctor who e la parte in cui parli dell'intimità tra rose e il dottore è molto gradita non ho fatto altro che ripetermi "oh mio dio che dolci" detto questo corro a leggere il prossimo capito :)

24/10/13, ore 16:18

cao, scusami davvero per il ritardo, ma sono rimasta senza internet.
allora , un caso per Agatha Christie è uno dei miei episodi preferiti della quarta stagione anche se la visione dell'ape gigante mi sconvolge ogni volta.
non capisco perché il Dottore debba sempre isolarsi e soffrire da solo quando perde qualcuno, Rose è rimasta accanto a lui (almeno nella tua versione) ed è l'unica che può aiutarlo a guarire, ma purtroppo non può vincere contro secoli di solitudine.
spero che il Dottore riesca ad aprirsi con lei, un giorno.
a presto:)

15/10/13, ore 19:42

Mi sembrava di averlo intravisto l'altra volta il nuovo capitolo della saga e quindi eccomi (anche) qua :)!!Così mi faccio perdonare per il ritardo dell'altra xD..la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è la sincera preoccupazione di Donna verso Rose,la rossa sa che tra lei e il Dottore le cose non sono tanto serene e che Rose si sta sforzando di essere felice e tranquilla,ciò nonostante non insiste con lei per sapere..Adoro Donna!!Mentre Rose vorebbe riaver indietro quel suo Dottore così dolce e in perfetta sintonia con lei,certo dopo la morte di Jenny è cambiato tutto..ma caspita Dottore e daiiiii su,su..nel frattempo siamo all'episodio con Agatha Christie,uno dei più divertenti direi :)..perciò aspetto paziente di leggerne il seguito!!E intanto fremo già all'idea di leggere il prossimo dove te la dovrai vedere niente di meno che con River Song....xD!!!Ciao,baci alla prossima ;)!!

13/10/13, ore 10:35

Ho scoperto solo ora che hai scritto la terza e la quarta stagione alternative con Rose. Col tempo le recupero tutte ^_^ (non capisco perchè mi siano sfuggite, di solito quelle con Rose e il Dotttore le trovo tutte) Comunque, questa storia dal titolo mi ispirava, avendo letto il primo capitolo mi ispira di più. Quindi continuerò a seguirla. Rose e il Dottore così distanti non mi piacciono, ma siccome c'è di mezzo la morte di Jenny lo posso capire. Spero solo che torni tutto come prima. La puntata con Agatha Christie è una delle mie preferite. Comunque bel capitolo e alla prossima ^^
Ciao

11/10/13, ore 23:19

In questi giorni sto leggendo un sacco di storie relative a Doctor Who, per cui, anche se mi ero accorta che avevi inserito una nuova storia, prima ho dovuto finire di leggerne un'altra. Ad ogni modo ora eccomi qua. Mi spiace moltissimo per l'allontananza che Rose ed il Dottore stanno subendo, ma spero che con il tempo la situazione migliori. Gli episodi con River si stanno avvicinando sempre più… e non vedo l'ora di leggerli. Al prossimo capitolo, Tess