Questione di chiavi.
di _Blackheart

18/04/14, ore 18:10

Dolcissima. Una fic fluff e molto carina, dove c'è una magnifica caratterizzazione di entrambi i personaggi. Di FrUk ce ne sono poche, ed è sempre un piacere leggerne qualcuna, soprattutto se scritta così bene. Complimenti, continua così ;)

12/10/13, ore 15:45

Ciao!!
Una cosa sola da dire:

FRUK
Whenever and forever!

Una storia davvero carina, complimenti. Il titolo mi aveva incuriosita già da un po', ma solo adesso trovo un po' di tempo per leggerla e recensire  :) E sono soddisfatta. I personaggi sono molto IC, a parte forse il finale, ma è una delle cose che una fangilr sa accettare xD. Hai ben descritto il comportamento di Francia e l'irritabilità di Inghilterra. Sono due dei personaggi che adoro maggiormente! Ti ringrazio quindi di questa splendida "storia" come la definisci tu  :).

09/10/13, ore 20:58

Una storia molto carina, davvero. Hai tratteggiato sia Inghilterra che Francia molto bene, poi è proprio la situazione in generale ad essere molto simpatica, è stato un vero piacere leggerla :D
e poi, non smetterò mai di ripeterlo, la Fruk è una coppia bellissima e il fandom di Hetalia ha decisamente bisogno di fic come la tua: semplice, scritta bene, dotata di quella simpatia che solo un manga come Hetalia potrebbe creare.
Mi è piaciuta molto e ci tenevo a lasciarti una recensione positiva, perché te la meriti :D
A presto,
Cosmopolita

09/10/13, ore 19:37

Ehilà! xD
Storia davvero carina, complimenti!
Che dolci che sono **
Scrivi davvero bene e ho riso come una cretina quando Francis ha urlato "mi hai dato le chiavi del tuo cuore!" xD
Alla prossima allora! xD
Horea ^^