About Edmund Herondale - vol I
di eniiif

01/11/13, ore 22:23

Ma sei un genio! Finalmente qualcuno che fa onore a questa coppia meravigliosa che ha messo al mondo figli stupendi e che amiamo (Will <3) *-* Complimenti! Metto subito la tua ff tra le ricordate ^_^ Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Ciao e a presto! :*

10/10/13, ore 14:01

OHHHH Ma che carini che soono *.* Premetto che Le Cronache di Bane non le ho lette, aspetto il cartaceo ^^ I libri di Cassie non li comprerò mai sul Kobo, sono troppo importanti, amo Edmund e linette, per come me li hai presentati e per come Cassie me li ha descritti alla fine di CPss :) Anche se devo ammettere che a volte penso a Linette come ad un'egoista ... insomma perchè non ascendeva invece di fa abbandonare ad Edmund la sua vita?? Va bene che quando un Herondale si innamora non cè scampo, insomma dimenticano tutto e tutti e ne abbiamo molte prove! Ma ciò non toglie che ad Edmund possa mancare il suo mondo! Detto questo ti ringrazio per questa ff ... Mi hai fatto venir più voglia di leggere Le Cronache di Bane!! ARGGGGG QUANDO ESCE IN CARTACEO??? Aspetto con ansia il vol. 2!!! :):)