Fuoco e orgoglio
di Umile_Bardo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/20, ore 20:45

COME TI PERMETTI DI INSULTARE BEPO?! IL MIO BATUFFOLINOOOOO DI LAAAAAANAAAAAAAA (non ti preoccupare amo, mi vendicherò MUAHAHAHAHAHABAHAH)

30/08/15, ore 22:59

*.* ommioddio... Sto letteralmente divorando la tua ff... E nonostante qualche lieve errore calligrafico la trovo davvero bella! <3
Questa scena con trafalgar poi mi sta facendo avvampare! Bravissima non vedo l'ora di andare avanti!

16/01/14, ore 17:13

Ah che bello!!!! Imizio a desiderare pure io Trafalgar xD
Somo curiosa dell'evolversi della storia me aspetta con ansia^^

15/01/14, ore 16:51

Questo capitolo è meraviglioso! Spero che Irene faccia una bella vendetta contro Law!!
Spero che metterai il prossimo capitolo Prato!!
Un bacione

21/12/13, ore 17:18

Ho letto tutta la storia fini ad ora ed è stupenda *-* mi piace proprio tanto complimenti^^
Irene mi fa morire xD povera cara vittima di Law...e chi non vorrebbe esserlo xD
Complimenti continua che sono pronta a seguire u.u

26/11/13, ore 17:54

Ma ciao :) La scuola non mi da tregua ed arrivo a recensire sempre e maledettamente in ritardo!
Ma che bello questo capitolo! E' proprio allegro! Non è che adesso fra Penguin ed Irene nasce qualcosa!? Oddio, sono curiosa!
E Law, Law! Mio dolcissimo Law! E' mai possibile che qualsiasi cosa faccia a me piaccia?
Come al solito sei bravissima, questo capitolo è il top!
Spero di non ritardare anche la prossima volta! Un abbraccio
Ale :3

24/11/13, ore 18:43

Ciao! Sono contenta che hai messo un nuovo capitolo!!
È scritto molto bene e hai sbagliato solo a scrivere Penguin, per il resto è tutto perfetto!
Sono molto curiosa di sapere che cosa c'è dentro a quei cofanetti!
La fine è stupenda e anche la faccia che fa penguin quando Irene si butta in mare!
Un bacione e alla prossima!

14/11/13, ore 19:22

Ciao! :3 Oggi non sono arrivata in ritardo! Ma che bello questo capitolo! Finalmente vengono chiarite alcune cose sul passato della bella protagonista! E Law!? Il caro Law!? E' sempre e solo un amore. Sei bravissima come sempre, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Spero aggiornerai presto, la voglia di sapere come le cose si evolveranno mi sta accecando! :3
Un abbraccio! Alla prossima,
Ale :*

12/11/13, ore 18:29

Waaaa! Ma perché arrivo in ritardo!? Questo capitolo è da favola! Non oso immaginare cosa ci sarà scritto nel prossimo! Non vedo l'ora di leggerlo, non sto più nella pelle!
Sentirsi dire da Trafalgar Law certe cose fa sempre il suo effetto xD spero tanto di non fare ritardo la prossima volta, che già so sarà epica! :3
Un abbraccio, sei grande! La tua Ale :*

10/11/13, ore 20:43

Eh, no mia cara...ok ci sta lasciarmi in sospeso nel momento in cui il dottore fa il provocatore con i suoi pensieri sconci, fa lasciarmi in sospeso dopo questo!! Sadica, ecco cosa sei! La tua storia mi piace un sacco tesoro, mi fa impazzire, come la protagonista. Non vedo l'ora di sapere che altro succedrà nel prossimo capitolo!!!
Aspetterò incollata allo schermo del computer quindi guai a te se mi fai attendere un casino!
Alla prossima.
Bye-bye

07/11/13, ore 18:27

Ma ciao! :3 che bello questo capitolo! Non vedevo l'ora aggiornassi! Che meraviglia la parte in cui è Law a parlare! Sicuramente qualcosa di buono accadrà e non vedo l'ora di leggerlo!
Per ora ti lascio con un abbraccio ed i miei complimenti! :3
Ale :*

29/10/13, ore 21:55

Questa storia devo dire , a mio parere , è molto 'potente', mi ha trasmesso delle emozioni forti e sincere. e a dirla tutta sono poche quelle che mi colpiscono particolarmente, questa ha fatto breccia. Però come tutte le cose non è perfetta , ci sono dei punti morti che io ho trovato ripetitivi e un pò noiosi , il registro è molto particolare e dice molto sull'autrice , a parte alcune rare ripetizioni. Trovo davvero emozionante il sentimento tra i due che in principio sembra a senso unico e piuttosto 'selvaggio' in seguito diventa candido e dolce. Continua così e non fermarti mai , scrivi e ancora scivi , sono impaziente di leggere altre storie.

28/10/13, ore 18:07

Ma che bel capitolo che è questo :) finalmente Irene si sta rendendo conto che al Capitano non si può resistere! Quanto vorrei che Law mi chiamasse Principessa, maledizione! Ahah, scusa, sto delirando oggi xD
Come sempre capitolo molto scorrevole e privo di errori, ormai sai bene che adoro il tuo stile e tutto ciò che scrivi :) ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire :)
spero aggiornerai presto!
Un abbraccio, Ale :3

28/10/13, ore 17:25

Haaaaaa che romantico questo capitolo :3sai nella vita a volte si deve essere un poco romantiche :)vabbè riprendiamoci,allora un bellissimo capitolo senza errori,e facilmente leggibile,non so cosa dire perchè sono capitoli così belli che sono difficili da recensire:P,ma ci provo lo stesso.Allora io stò dalla parte di penguin,anche secondo me la nostra irene ha fattoo breccia nel cuore del chirurgo,anche se,capiamola,conosciamo il carattere del chirurgo no?e più freddo di un iceberg!Ma forse anche lui ha un cuore...vedremo di scoprirlo:)al prossimo capitolo
EVE

27/10/13, ore 18:30

Ciao! È molto bello come capitolo! Soprattutto il bacio della buona notte di Law!ah... :-)
È scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire che cosa succede!
Ciao e alla prossima!
Un bacione