Nome in codice: Corona il sogno d'amore di Austin e sopravvivi per raccontarlo
di junika

Ehilà, Junika, da quanto non ci si vedeva?
Certo che quei quattro non si smentiscono mai eh? Non sarebbero loro se si comportassero diversamente dopo tutto. Se le vanno proprio a cercare i nostri aspiranti cupidi, o suicidi, dipende dai punti di vista. La camera di Yuuto era meno spaventosa di quanto credessi, non nego che speravo anche io di vedere i pinguini armati e pronti a far fuoco.
Speriamo che sopravvivano, mi dispiacerebbe se l'Inazuma perdesse quattro membri validi.
Solo una curiosità: ma non è che c'è anche il loro zampino dietro Mamoru e Natsumi, perchè se è loro il merito per aver fatto mettere insieme quei due, allora hanno compiuto un'impresa leggendaria... parliamo di Mamoru cavolo.
Ci si vede Junika, alla prossima.

ciao, volevo solo dirti una cosa riguardo alla storia...non mi piace, la ADOROOOO!!!!!!!!!!!! ho letto anche la precedente e vorrei tanto leggere un seguito, pero overo shawn, io lo adoro e il mio personaggio preferito, quindi non mi e piaciuta molto l'ultima parte, anche perche perche adoro la goufubu cioe axel y shawn, quindi se scriverai il seguito, TI SCONGIURO, ABBI PIETA NEI CONFRONTI DEL MIO CARO SHAWN!!!!!!! >_< e con questo ti lascio ciaooo!!!
bacy Jessy

Ciao junika! Penso che ci conosciamo, forse sì forse no io mi presento lo stesso! Piacere Lula! La storia è fantastica! Mi ha emozionato e fatto ridere fino alla fine! Poi in nomi in codice, perfetti! Certo che continuando così Harley adotterà tutti i poveri innamorati che ci sono al mondo! XD Mi sono sbellicata dalle risate! Continua a scrivere storie simili, ti prego! Ps: ho letto anche la prima fic della saga (?) "i quattro cupidi sfigatelli" e mi ha fatto ridere anche quello! Forse lo rileggo... Va bene mi dileguo, sayonara!!! *un'elicottero la solleva e la porta via stile "James Bond" (forse)*