Leucofobia.
di MadLucy

10/10/13, ore 18:24

Ehilà :) torno dopo tanto tempo, perché invece che ispirarmi queste meraviglie a me il latino e il greco distruggono moralmente e fisicamente (non so come, ma lo fanno).
Sappi che questa flash mi ha lasciata a bocca aperta dall'inizio alla fine, seriamente. Ammetto che di solito non amo troppo il crack pairing (per quanto, mi hai fatto piacere anche quelle di soul eater, e mi complimento con te anche per quella raccolta), ma questo è... gah, non ho neanche parole per esprimermi.
Ora, cercando di riordinare le idee, mi è piaciuto anche il fatto che siano entrambi personaggi ignorati sia nei libri che nel telefilm (Myrcella si vede in pratica solo per il giochetto di Tyrion sulle spie e Rickon... aspetta, chi è Rickon? XD) e che qui acquistino un carattere molto più forte, o apparentemente forte. E di solito neanche apprezzo troppo le ff dal rating arancione e rosso, quindi non so che dirti. Davvero davvero complimenti! E la cosa è che - a parte il povero Rickon di cui in pratica si conosce il carattere solo attraverso il suo metalupo (cioè, parliamone), che di sicuro non è un animale docile - Myrcella io l'ho sempre immaginata così: debole e fragile fuori e una leonessa dentro. Per cui, nonostante la ferocia, l'angst e la situazione, come dire, insolita, non sono affatto OOC.
Come sempre il lessico è sorprendente e mi sento una schifezzuola in confronto al tuo stile, con cui riesci a trasmettere immagini ed emozioni e angstangstangst e niente. Bravissima come sempre, :)
-Loony

09/10/13, ore 20:06

Questa tua shot mi ha molto colpita. Usi un lessico ricercato, che si accorda al momento che vuoi descrivere, e la vicenda è pervasa da un sottile, ma violento erotismo che mi ha affascinata. Mi piace l'idea di una Rickon/Myrcella e mi piace come hai reso Rickon da grande, feroce e assetato di vendetta. Nei libri e nella serie è solo un bambino, ma probabilmente dopo tutto quello che ha passato, crescendo, avrebbe certo sviluppato odio nei confronti dei Lannister (e forse anche dei Greyjoy!) Inoltre è davvero bello il suo rapporto con la prigioniera, che ha evidentemente risparmiato dopo averne sterminato la famiglia e con cui ha un rapporto di desiderio molto forte....forse amore? Mmh, mi hai dato l'impressione che potrebbe nascere, ma che al momento predominino ancora la lussuria e la dinamica assoggettato/padrone, per quanto Myrcella sia una fiera leonessa :) mi piacerebbe che fosse una long, sai!
Studiavi latino? Oh ti capisco, io ho appena finito con la scuola ma è stato un vero strazio! Però se ti ispira certe belle shot, vuol dire che dopotutto ha i suoi vantaggi ;)
Un bacio e complimenti!