Rose Weasley è mia, solo mia.
di Arya_95

29/11/13, ore 19:44

È bellissima!! Mi sono piaciute molto tutte e due le storie :) La mia parte preferita è quando Scorpius racconta ad Albus quello che è successo... Hahahah la sua reazione :'D

05/11/13, ore 21:54

questa storia mi è piaciuta davvero molto, avresti dovuto però secondo me allungarla e metterci un pò di più di suspance ma è veramente scritta bene, complimenti :)

14/10/13, ore 09:51

Oddio quanto è cucciolo Scorpius ç.ç.
Non so quale mi è piaciuta di più ... penso questa .. insomma mi sono innamorata dal biondino, mamma mia quanto è bono xD
Allora se scrivi un'altra storia su di loro ci risentiremo sicuro ... ti faccio i miei complimenti per questa e ci si sente presto.
Baci

12/10/13, ore 14:43

Complimenti è l unica cosa che mi sento di dirti, perche il resto delle cose che si provano mentrr si leggerr una storia cosi bella, e ben scritta non so come esprimerle. Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro ;)

11/10/13, ore 18:22

Ho visto solo ora che la storia aveva solo cinque capitolo ma sono riuscita a farmene una ragione. Sono appassionata dalla tua piccola ma compendiosa creazione e spero che continuerai a scrivere molte altre storie su questa coppia e come abbiamo già affermato lo Scorpius partoritp dalla tua mente oltre ad essere, possiamo dirlo, una gran pezzo di ragazzo è anche il sogno romantico di ogni donna. XXX Pescatori

11/10/13, ore 18:19

Noooooooooooooo... ma come è già finita. hahahaha. E' un peccato che sia durata solo cinque capitolo però mi è piaciuta molto. Albus è troppo divertente e per la prima volta credo che ci sia qualcuno degno di dare filo da torcere a draco ed hermione. Per quanto riguarda la struttura la storia è si breve ma compendiosa e non le manca niente di quello che serve per affascinare un lettore...o almeno per affascinare me. In conclusione non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ed è per questo che ti auguro un buon lavoro e in bocca al lupo visto che mi pare di aver capito che quest'anno hai l'esame di maturità. grazie ancora per la storia .XXX Pescatori

11/10/13, ore 16:56

Volevi la mia recensione ed eccomi qua ahahahaha ok mi sono leggermente commossa... ok sono scattata a piangere ahahahahah ma per la felicità!!! è davvero il finale perfetto... bene ora lo ammetti questa versione è decisamente più bella!!! Sembro pazza rido con le lacrime agli occhi ahahahahahah davvero posso non farti i complimenti???? ahahahah COMPLIMENTIIIIII. Ora se non ti dispiace ti invito a festeggiare con due belle burrobirre ahahahahaha :3. un bacione mary

11/10/13, ore 15:06

Ahahah la reazione di Al è da premio pulitzer!! Davvero bella... Se farai altre storie su questa bellissima coppia, sarò ben lieta di leggerle. ;) grazie

11/10/13, ore 13:05

Penso di essere una lettrice molto esigente... Leggo solo storie su questa incantevole coppia... Non mi piacciono varianti su storie precedenti, perchè nonostante la rowling mi ha spezzato più volte il cuore, quello che a scritto è legge!! Le storie che leggo sono sempre svolte a scuola e devono avere non meno di 3 capitoli... Che abbiano un carattere che non mi dia fastidio alla vista... Leggo solitamente storie già complete... Questa è stata l'unica volta che ho rischiato, amando anche la storia che hai scritto precedentemente.... Ti voglio proprio ringraziare... Anche se ho sempre voluto una storia che rappresentasse il loro iniziale "disprezzo" per poi cambiare, sei l'unica ad avermi dato una visione diversa senza deludermi. La storia è molto scorrevole e piacevole, non c'è l'intromissione di altre storie (di altre coppie) che non mi fa avere la visione principale su di loro. Davvero bella, complimenti!

10/10/13, ore 23:07

Ehi sono sempre io ahahahahah te pareva che non recensivo eh ahahahahah ma comunquemente parlando del capitolo posso dirti un paio di cose : 1. È bellissimo e vista dal punto di vista di Scorp è ancora più dolce. 2. Arrivando alla fine del capito avevo il serio subbio che avresti tralasciato la discussione cob Al , cosa che non poteva accadere per nessun motivo al mondo, cioè dopo quello che dice a Rose una volta arrivato in sala Grande (?) Se non ricordo male eh ahahahah è naturale chiedersi che diamine gli dice o meglio.come cavolo glielo.dice ahahahahq quindi ti ringrazio di non avermi delusa ahahahahahah xD che altro?? ah si bravissima!! a domani :3 un abbraccio mary
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 11:09 pm)

10/10/13, ore 21:38

Ma noooooo, non puoi dirmi che devo aspettare fino a domani ahhaha! Bellissimo capitolo

10/10/13, ore 21:27

Bellissimi questi due cap :-) vedere la storia dal punto di vista di rose la rende piu emozionante :-) non vedo l ora di sapere che dirà scorpius a al :-)

10/10/13, ore 17:05

Ahhhhhhh dal punto di vista di Scorpius è ancora piu bellaaaaa *.*

10/10/13, ore 16:46

Che tenero che è scorp in questo cap :-) non vedo l ora di leggere il prossimo ;-)

10/10/13, ore 16:39

non sono una che recensisce spesso ma la tua storia, anche se è solo all'inizio mi ha affascinata e spero che la continuerai con questa assiduità. Scorpius per me è un personaggio fantastico e rose be rose è figlia di sua madre e sua madre è Hermione quindi... Scusa per l'initile monologo in sostanza non vedo l'ora che aggiorni.
Allora buon lavoro. Pescatori