Era troppo. Anche per lui.
di Ginevra Clarke Smith

09/10/13, ore 22:26

Ciao! Comincio col dire che la storia mi è piaciuta tantissimo. E' scritta davvero molto bene, e mi ha fatto venire un nodo alla gola :'( Si sente proprio il dolore di Remus emergere tra le righe, avvolge completamente il lettore, mi sono sentita davvero triste per lui. La disperazione è concentrata in attimi che sembrano durare un'eternità. Mi è piaciuto lo sfogo contro lo speaker sconosciuto alla radio, e in poche parole hai creato un'antitesi perfetta tra la vittoria del mondo magico e la tragica perdita del protagonista. Il suo gesto, quando scaraventa la radio contro il muro, ha raggiunto il massimo pathos, che è andato scemando poco dopo, mentre Remus si dondola. Ed è qui che si percepisce la sua più completa solitudine, quando elenca i suoi cari che, ahimè, lo hanno lasciato uno ad uno.
I miei complimenti, sei davvero brava, ti incoraggio a pubblicare altre storie ^^
Meg

09/10/13, ore 19:45

Remus è in assoluto il mio personaggio preferito, mi stringe il cuore vederlo in questo attimi di disperazione! Povero tesoro!!! In ogni caso la tua FF mi è piaciuta molto, molto bella, scorrevole. Davvero super complimentoni ;)