You saved me
di Rosi87

19/11/13, ore 17:49

Ciao Rosyyyy :D
Bene! La tua storia affronta tematiche molto forti e delicate.. Ma la relazione che ci sarà tra Elinor e Santana mi incuriosisce *w*
Amo Glee da morire e questa storia è molto carina c:
Solo un consiglio: cerca di approfondire più alcuni aspetti e non fermarti solo al dato di fatto..
Un bacio :*
-Fede c:

15/10/13, ore 17:12

Mi piace molto come scrivi! Brava molto scorrevole....bella storia dalle tematiche un po forti ma molto bella non la abbandonare e continua!

14/10/13, ore 18:52

questa ragazza sta sopportando di tutto!!! finalmente c'è il primo incontro!!! sono curiosisima di sapere cosa succederà!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! e spero che Amanda l'abbia fatto apposta di mandare eli a quel tavolo!!! alla prossima!!

12/10/13, ore 17:18

questo capitolo è molto interessante!! sono curiosa di vedere cosa succederà! e sono curioss di vedere quando la protagonista troverà Santana!! questo capitolo mi stuzzica molto, e credo cher anche i prossimi saranno molto interessanti!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

09/10/13, ore 20:40

Credo proprio che mi piacerà la tua storia.... Già dal primo capitolo lasci gia in ansia.... Dive sta andando la nostra protagonista? Spero che aggiorni presto perché sono proprio curiosa... Scrivi bene. A presto un bacio <3