Recensioni per
A Demon's fate
di Leila Lancaster

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/04/14, ore 19:40

Salve, Leila Lancaster!
Lo so, sono un po' in ritardo per recensire questa flashfic...
Innanzitutto, mi presento: mi chiamo Alima e sono nuova su EFP (ci sono soltanto da due mesi circa).
Ora direi che posso passare alla recensione.
Premetto che non sono una fan dell'Outcast, ma ho deciso comunque di leggere questa storia.
Hai rappresentato con realismo, se così lo posso definire, una possibile reazione del nostro Re dei Ladri dopo aver compiuto un atto simile. Infatti, lo si vede considerare Kisara come un burattino e ritenere la sua azione come parte della sua vendetta. Ma... starà nascondendo qualcosa? Qualcosa che non vuole ammettere? Chissà...
Inoltre, è bello vedere come hai esaltato il fatto che Bakura tende sempre a mostrare il suo lato peggiore, soprattutto nella frase: "Indossi la maschera del demone e prosegui per la tua strada. Il tuo destino. La tua vendetta."
Concludo rivolgendoti i miei complimenti: te li meriti!
Un saluto,
-Alima
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:07 pm)

Recensore Junior
02/03/14, ore 23:11

Ciao Leila Lancaster!
Allora, premetto che io visito poco questo fandom, perchè secondo me Touzoku-ou Bakura è uno dei pochi personaggi veramente interessanti di Yu-Gi-Oh, ed è difficile trovare fan fic dedicate a lui.
Nonostante sia breve, ho trovato la tua flashfic molto toccante : troviamo un Bakura talmente spietato e rancoroso da compiere un gesto ignobile verso una fanciulla incorrotta. Lo fa senza pietà, con cattiveria, ripetendosi che la cosa non lo turba, anzi lo esalta in un certo senso, ma poi, quasi come se il suo lato umano facesse a botte per uscire allo scoperto, i dubbi lo assalgono : ha davvero fatto tutto senza provare compassione per la ragazza? Davvero non prova nulla per lei? E' stata davvero SOLO vendetta?
Sa che lei non potrà mai amarlo, e si limita a considerarla il suo giocattolo, il suo burattino: ma dai suoi pensieri traspare il fatto che forse, molto in fondo, vorrebbe qualcosa di più...forse un legame?
Fatto sta che, compiuto quell'infame gesto, torna ad essere il demone di sempre.
Concludendo, mi complimento con te : sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla semplicità e dal trasporto emotivo di questa tua piccola opera!
Baci, Sara.