Un pomeriggio di mezz'estate
di LilySmith

13/10/13, ore 18:08

E come ti avevo promesso ti recensisco questa meraavigliosa nonsense hahahha è troppo bellina, l'ho letta sul pullman mezza addormenata e mi ha rallegrato la giornata davvero! Adesso sbircio sul tuo profilo per vedere se hai altro di interessante **
un bacio <3
-Sonia

12/10/13, ore 21:22

E dopo questa, Maria Albertina diventa anche MIA nonna! E' un personaggio stupendo! Complimenti Allie ^^
E poi il fatto che Gracie e Fabio stanno insieme e sono due pervertiti! Geniale! :'D
Ti ho messo fra i miei preferiti ^^
Continua così, da adesso hai una nuova fan! ;)
- Gracie :D
P.s.: tra l'altro Gracie la pervertita si chiama come me XD e il bello è che anche io sono una pervertita!! XD

11/10/13, ore 15:11

Uuu!! Ma che bella storia demente :-D io le adoro!! Maria Albertina è una vecchia troooppo wow XD entra nella top ten dei miei personaggi preferiti XD la cosa che mi ha lascota incredibilmente di stucco è stato il fatto che Fred si sia immaginato tutto!! Hahahaha XD stupendo il fatto che ci sia la fantivecchia ovunque nelle insegne!! Hahahaha XD
W il nosense!!
ºuº

09/10/13, ore 20:03

Se te lo dico non mi credi ma intendo recensire la tua storia v.v
Salve cara Allie nonchècompagnadibancoeunadellepocheasaperelaverastoriadiMariaAlbertina ^^ Intanto ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare il buon umore :D
Non l'ho letta su YF perchè volevo leggerla in anteprima qui e lasciarti una recensione... Anche se io sono un po' di parte dato che ti ho aiutata con la stesura xD
La vecchia mi sta simpaticissima <3 Anche se è inquietante! La canzoncina la adoro e anche la Canete ne sarebbe fiera ( Vamos chicoooos! Muovete los cocos! )
Hai inserito Fabio XD Lo sapevo che lo avresti fatto! Gracie ne sarebbe fiera. Jamie, bello lui *^* però potevi inserire uno stregone gay di mia conoscenza :3 Schirzo!
L'unico consiglio è: metti uno spazio alla fine del sogno di Fred ^^ Si capisce meglio.
Bene, ci vediamo presto :D
Grazie per i ringraziamenti <3