Coming Out
di Bambina_di_Acciaio

08/12/13, ore 00:21

WTF thea? Che cazzo di fine di merda super strana è? HAI MODIFICATO LA MIA STORIA SUPER-BACATA!!!! No, era già pessima di suo! Dovevi proprio peggiorarla? My Goooooooood! .-. Thea sei un disastro, devo sempre insegnarti tutto -.-"

21/11/13, ore 12:55

Ahaha sono scoppiata a ridere. Non per male, ma mi aspettavo un coming out larry lol
Oddio, mi sono immaginata Niall tutto impacciato, che si grattava la nuca, tutto rosso in viso.. AHAH bella trovata, complimenti a te che hai sviluppato la storia e a The_Apocalypse per aver avuto questa (diversa e strana) idea!
Complimenti, inoltre è ben scritta! :)

xtommosmile.

21/10/13, ore 20:52

Ehi,
La storia e molto bella e mi è piaciuta molto..
Sei molto brava a scrivere davvero i miei complimenti..
Spero eh tu possa scrivere altre cose perché amo il tuo modo di scrivere..
Alla prossima
P.s volevo chiederti anche quando aggiornerai la tua FF, perché non vedo l'ora di sapere come va avanti..
Scusa se ti chiedo dell FF recensendo la one shot..
Spero che tu possa continuare presto sia con la FF CHE anche magari con altre one shot
Grazie i anticipo per avermi ascoltato..
Alla prossimaaaa

10/10/13, ore 03:17

Sono scoppiata a ridere alla fine, oddio.
Tesoro non pensar al male, mi piace moltissimo la OS! E' perfetta, in tutti i sensi.
Solo che mi aspettavo un Coming Out Larry o Ziam (Ziam preferibilmente lol). Ma poi esce Niall, l'unico che poteva salvarsi e...wow, non me lo aspettavo :')

Ma comunque bellissima! Sul serio, brava, hai descritto tutto alla perfezione :D