A Jimmy sarebbe piaciuta.
di Ale Villain

29/03/14, ore 20:27

Mi mancava un nuovo capitolo! Mi spiace che stai perdendo la fantasia, mi ci sono affezionata tanto alla tua ff... Comunque, giusto per sapere, di che tratta la nuova? Magari la seguo, volentieri anche :3 spero che continui questa però... Massì, sono ottimista, la finirai per noi fans! (Si che lo farai? *^*) :D ps. Le marlboro 'blu', mi sa che non esistono, le conosco solo rosse, oro, argento e verdi (al mentolo)... :D ciao cara, spero al prossimo :*

26/02/14, ore 21:39

Molto carina questa storia. L'ho scoperta ieri, l'ho finita di leggere ora e mi sembrava giusto lasciare una recensione e mi stupisco del fatto che questa fanfiction ne abbia così poche visto che, guardando il panorama generale attuale della sezione, questa è una delle poche storie che fortunatamente definirei ''normale''. Ed è un complimento sappilo.

Tornando alla storia: è scritta abbastanza bene, solo ti dico di fare attenzione a qualche errore di distrazione(magari ricontrollala meglio prima di pubblicare) o errori tipo questo --> ha fatto bene HA insistere. Può capitare per carità, infatti in generale è abbastanza scorrevole. La trama mi piace, è semplice ma carina. I rapporti da te descritti sono interessanti. Synyster penso che sia troppo sdolcinato in determinati atteggiamenti. Cioè almeno io non riesco a vederlo partire sparato così subito con alcune dichiarazioni, ma vabbè ci può stare. Il tipo di rapporto che stai costruendo fra lui e Ambra comunque mi incuriosisce molto e sarà interessante vedere come avrai intenzione di far evolvere la storia fra i due. Invece per quanto riguarda Zacky e Giorgia non riesco a identificare bene il tipo di rapporto che hanno. Si piacciono sicuramente, ma Giorgia è un tipetto abbastanza indeciso. Ora c'è stato questo colpo di scena con Andrea, quindi per loro da questo momento in poi sembrerebbe essere tutto in discesa. Staremo a vedere! ;)
Un saluto :)

26/02/14, ore 14:04

Ciao! Ti giuro pensavo che quell Andrea l avesse picchiata o peggio. Che strizza ragazzi!
Brian è così dolce con la sua "piccola"!
Mi fa tenerezza il rapporto che hanno! Quella fase di studio reciproco anche se si sbavano dietro!
Zacky mi ha fatto morire dal ridere con l ultima frase? 324 motivi?!
Matt e la cucina?.....uhmmmmm non saprei.....infatti ha bruciato la torta! So far away è qualcosa di spettacolare anche se Fiction la batte (amo Jimmy)
Comunque....capitolo molto bello!
Continua così!
Ps.Ci sarò anche io a vederli (di nuovo!) !!

26/02/14, ore 13:22

Eh no e vabbè, a sto giro tornano in italia e vanno a spaccare la faccia a quel miserabile di andrea (l ho sempre odiato! u.u)!!! Bello questo cap, si capisce perfettamente quanto gates e zee tengano alle due italiane (beate loro :3) ahahah ma matt e la torta?!? Ahahahahahahah cchecariiiinooooo ❤❤❤ ciao cara, al prossimo :*

15/02/14, ore 12:54

Ecco come emozionarsi in due semplici mosse... Aww non so che altro dire... Finalmente quei due hanno trovato quel feeling che avevano perso... Cariiiniii :333 ok, al prossimo cara :*

02/02/14, ore 17:33

Ahhhh vedi che carino gates!?!?! Certo, non me lo immagino proprio tutto carino/dolce/romantico!?! Ahahaah che dire? Nulla, quando leggo i tuoi cap mi isolo dal resto del mondo, a tal punto chenon son riuscita a capire che era andata via la luce e tutti urlavano!? Ahaahahah ciao cara, al prossimo

29/11/13, ore 00:10

Aaaaaaaaaaaah che bello!!! Lo lascia e va con ambra in californiaaaaa!!! *si lo so viaggio troppo con la testa* e gates?!? Ne vogliamo parlare?!? Ahahahahah comunque (sempre perchè son di parte lol) l orso è qualcosa di teeeeneroooo!!! :3 al prossimo cara :*

25/11/13, ore 23:37

Ehm CHI non conosce i rammstein?!? Till è un grande!!! *^* comunque ahahahahah per come lo scrivi(?) tu, gates mi fa morire dal ridere ahahahaha a presto cara :*

21/11/13, ore 23:40

Ahhh anche io ci vado!! Parto domani, magari ci becchiamo pure! :333 e tranquilla è bellissimo il cap! ❤ A sabato cara ❤

22/10/13, ore 14:00

Ahahahah oltre che bello il cap era anche simpatico... XD oh si, effettivamente non esiste donna al mondo che non possa dire di quanto fosse attraente e sexy gates!?! (Ahhhh che poi io sono per Matt :3) allooooora... Sei bravissima e continua così, al prossimo cara ;*

16/10/13, ore 00:02

Mi intriga questa ff!!!! Ok, allora bando alle ciance(?) e al prossimo... Ciao :3