In love with my Idol
di freakout

11/10/13, ore 19:38

Ciao sono @timloveshoran quella dello scambio di recensione c:
Mi piace un sacco quelllo che hai scritto fa venire la pelle d'oca..è tutto così emozionante,così vero,così perfetto.
Boh,amo tutto di quello che hai scritto,e ti posso assicurare che ci sono poche persone in grado di scrivere cose del genere c:
Brava brava,complimenti

11/10/13, ore 18:55

Sono pronta a tutto questo!!
Mi piace, mi piace, mi piace!! Ce ne sono poche di scrittrici come te e questo inizio di ff è davvero molto bella :) Ho amato il tuo stile di come hai scritto il capitolo dalla scelta del carattere al corsivo e questo pezzo mi ha fatto venire i brividi "Innamorarsi di un idolo è sbagliato.
Diamine, quant'è sbagliato.
Però è qualcosa che capita e capiterà a tutti, statene certi." perché ha chiunque è successo e a chiunque succederà proprio come hai detto tu! Brava *-*
@thequiffofzayn on twitter! (la ragazza dello scambio di recensioni)

11/10/13, ore 17:53

Ciao sono _itspaola di twitter.
Non credo ci sia molto da dire, hai scritto una cosa a cui dire fantastica è davvero troppo poco.
L'ultimo pezzetto in particolare mi ha fatto morire , mi sono emozionata , siamo tutti nella stessa barca qui!
A parte questo , sei molto brava a scrivere.
Molto brava , complimenti!
Ciao :)

11/10/13, ore 17:31

(Sono _biebersmuse di twitter).
Che dire? Non mi aspettavo una cosa del genere. Mi credi se ti dico che il mio cuore batte fortissimo e i miei occhi sono lucidi?
Non mi era mai accaduto leggendo una ff, men che meno una os. Complimenti, non so che altro dirti.
A parte il fatto che è grammaticalmente corretto, e si legge benissimo, riesci a far immedesimare il lettore in maniera strabiliante.
La cosa che mi ha colpita di più è che mi sono rispecchiata in OGNI singola parola, o frase, davvero, sembrava di leggere il
modo in cui mi sento da anni con Justin. Brava, brava e ancora brava. Mi hai colpita molto, e sono sicura che non dimenticherò
facilmente questa os.

Alyssa. (:

10/10/13, ore 15:45

Aiuto. questa os è bellissima, davvero. Non posso che farti i complimenti, si legge bene, è grammaticalmente corretta e.. wow, davvero, wow ! :)

09/10/13, ore 22:49

L-A A-M-O
ti giuro, sono in lacrime. non dirò ''statua '' o cazzate varie perchè appunto, sono cazzate.
ma dirò solamente che per aver scritto una OS così, direi che tu ci stai passando alla grande, o che tu ci sia già passata. come me ovviamente.
detto questo, deprimiamoci insieme. byee :)

09/10/13, ore 22:27

Bellissima OS, davvero!
Scritta magnificamente e mi rappresenta molto.
Brava.

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx