we are love,we are life
di Trizia_B

06/02/14, ore 20:00

Come storia è molto carina, originale e dolce :3
L'unica cosa è che magari prossimamente, invece di usare il corsivo metti lo stampatello che é più semplice da leggere, e se no sembra tutto un flashback :)
Presto leggo il resto
Baci Eli <3

24/11/13, ore 16:03

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

07/11/13, ore 20:23

Per essere la tua prima FF e scritta molto bene.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli che sono molto curiosa.

15/10/13, ore 11:41

Ciao! Sono quasi nuova del sito e dopo aver letto la tua storia non potevo evitare di scrivere una recensione! -^^-
Ti chiederai cosa c'entro, dato che sono capitata qui dal niente, ma la tua storia è una di quelle che mi ha colpito di più e in modo positivo da quando ho cominciato a leggerne qualcuna! :D
Attacco subito con il dirti che sei davvero brava! Già l'ambientazione è originale, i personaggi sono caratterizzati benissimo -anche Eleonor che di solito non gode di ottima fama, e chissà perchè!- ...e hai creato un inizio che non si faticherà a ricordare! :)
Complimenti per la bella idea e per come la stai sviluppando, a me è piaciuta davvero tanto, infatti ho letto di corsa tutti i capitoli... e ora non vedo l'ora che continuiiii! :) Sono troppo curiosa di sapere cosa c'azzecca il caro Zayn tra Louis e Harry! ;)
Spero tu non te la prenda se ti dico che pretendo che tu continui al più presto, dato che i tuoi capitoli sono stupendi!!! *y*

Un abbraccio,
a presto!

PS: Ah, scusa ma dovevo dirtelo: la nota a fine capitolo sul fatto di Harry e la macchina mi ha fatto morire! :D Semplicemente geniale! :D