#1 Blissful innocence
di _faith

31/10/13, ore 17:15

Ciao cara! *w*
Sono in ritardo ma ti lovvo, quindi recensisco!
Meglio tardi che mai!
Allora, l'idea è stupenda, è una sottospecie di quello che ho combinato io praticamente! **
Hai scritto benissimo e non ci sono errori!
Vado a leggere le altre tre flash! :3

23/10/13, ore 18:13

Parto col dirti che la presentazione del tuo account è meravigliosa e non solo perchè riguarda la mia (nostra) coppia preferita, ma perchè quel confronto tra Naruto e Sakura come eroi rende la coppia ancora più perfetta e realizzabile agli occhi delle Pink Panthers.
Non sai quanto sono stata felice di trovare nel fandom queste tue NaruSaku per il compleanno del nostro Naruto *___* Avrei voluto scriverci qualcosa anche io, ma il tempo è quello che è... E perdonami per il ritardo, ma sappi che ho letto tutte e quattro le flash il 10 ottobre e solo ora trovo l'occasione di recensire.
Adoro Naruto e Sakura da bambini (in realtà io li adoro sempre, vedi il mio avatar XD), però vederli così ingenui e spensierati mi fa sempre emozionare... e anche commuovere, soprattutto nella parte in cui dici che Naruto non ha nessuno da cui tornare a casa la sera ç__ç Rendere IC Sakura da bambina è semplice perchè la sua infanzia si incentra sulla sua cotta per Sasuke, quindi voglio farti i complimenti soprattutto per la caratterizzazione di Naruto, sicuramente più complicato da mantenere IC anche da piccolo per le varie sfaccettature della sua personalità e della sua storia. Ha capito i sentimenti di Sakura per Sasuke prima di tutti e questo un po' lo trattristisce, però non si perde l'animo e continua a sorridere con la promessa di conquistare il cuore di Sakura in futuro.
Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo! Vado a commentare le altre :)

Soly Dea

19/10/13, ore 19:39

Che dolce questa flash fiction. Lo sai,anche se faccio una confusiine con i nomi,e non ho la minima idea di chi siano (?) leggo le tue storie perché mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piacciono le tue idee. Bravissima patata ❤️

10/10/13, ore 13:34

Ciao Faith!
Allora sinceramente a me piacciono un po' tutte le coppie di Naruto u.u quindi mi piacciono molto le NaruxHina, NaruxSaku, Sasuxsaku ... insomma non ho una coppia fissa u.u ... però appena ho letto questa flash sono rimasta di sasso!
Insomma è meravigliosa!
Naruto si è accorto che a Sakura piace Sasuke ... e nonostante tutto lui continuerà a sorridere :')
Mi dio è meravigliosa!
Davvero non me l'aspettavo, perché di solito passo raramente su questo fandom a leggere :'3
Che carini che sono! *-*
Spero di accorgermi delle altre tue flash che pubblicherai, quindi alla prossima e ancora complimenti :3

Alla prossima

Yelle Minya