So long and goodnight
di STOP IT

17/12/15, ore 22:30

Cosa mi hai fatto? Perchè sto piangendo?
Sono davvero commossa, l'amicizia, l'affiatamento tra Dan e Phil ha così tanto potenziale da echeggiare anche in questo futuro che tu hai creato, in una maniera così struggente, davvero. Non riesco a immaginarli, ormai, l'uno senza l'altro e tu hai saputo cogliere questo senso di distruzione.
"Non avevo mai incontrato nessuno che avesse così tanta paura del silenzio." Penso che questa sia la frase più bella e riesco a vederla, la scena della cena-cinema-bacio, riesco a vedere Dan parlare veloce, con le parole che gli si accavallano, mentre entrambi hanno paura, ma una paura positiva. Inoltre, amo le poesie di Guido Catalano e questa mi è sempre piaciuta in particolare e ritrovarmela qui è stata una sorpresa!
Mandami un pacchetto di fazzoletti, quando hai tempo <3
RiccRoss

12/01/15, ore 14:49

Gesù. Sul serio. Dire che è meravigliosa è una stupida riduzione. Non puoi capire quanto ho pianto! La scrittura è scorrevolissima e talmente dettagliata da far si che tu possa emozionarti già a metà lettura. Credo che dovresti tradurla in inglese e postarla su un sito importante come Tumbrl o Wattpad, perché merita davvero molto questa storia. Vabbè, ti lascio con questa recensione stupida, i miei complimenti e tutta la mia stima, sei incredibile :) -Claudia

18/08/14, ore 20:50

Ma chi sei tu, Satana per caso? Oh mio dio questa os. Sto piangendo ininterrottamente da circa dieci minuti e sto cercando di capacitarmi del fatto che sia Phil che Dan sono ancora vivi e che è tutto a posto e che questa era solo una fantastica, commovente, struggente one shot su una delle mie otp

Quindi complimenti per come è scritta e per quanto è bella e perche sei riuscita a farmi piangere (che non è affatto facile) ahah un bacio

07/02/14, ore 14:19

non ho parole.
seriamente, non so cosa dire.
è davvero una bellissima os.
il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Phil... è tutto molto realistico.
quindi complimenti perché è come se avessi pugnalato il mio cuore con i sentimenti di Phil, perciò è una cosa positiva.
vorrei scrivere di piú ma non saprei cosa dire se non che hai fatto davvero un bel lavoro con questa ff.
eh niente, continua a scrivere soprattutto sui Phan perché ci sai davvero fare (quante volte avró detto davvero?)
see you soon,
micky x
ps: bel titolo hahaha (:

02/01/14, ore 03:08

SONO IN LACRIME! Dio santo, è così triste!
Giuro che sto sentendo il dolore di Phil! :'(
Ok, ok... Mi riprendo un secondo...
Va bene. Mi piace davvero un sacco. Odio il fatto che su efp non si possa mettere una specie di voto, ma si puó dire solo se è una recensione positiva o no, ti avrei dato 5 stelline!
Baci ;)

08/12/13, ore 15:14

Piango tantissimo perchè hai scritto la cosa più angst e bellissima del mondo aiuto.
Intanto, il titolo che mi ha uccisa per prima oKAY.
E poi la storia mi ha fatto piangere troppo dalla prima all'ultima perchè è scritta benissimo, ad un certo punto mi ho pensato che potesse essere vera e ecco, no.
La bella cosa è che ho appena finito di rileggere per la terza volta 'a splitting of the mind' (dato il titolo di questa ff penso che tu sappia cos'è, altrimenti sappi che è la frerard più angst del mondo con il finale più odioso e lacrimogeno immaginabile) e mi sono detta "okay, adesso leggiamoci una bella phan per tirarci sù" ESSI'.
btw adesso penso che ti stalkererò per bene, perchè è bellissimissima e vorrei scrivere come te e dsgcfshkdagf
addioh

-giuls

16/10/13, ore 16:33

God, è stupenda, bellissima. Scrivi molto bene e mi hai emozionato *si rannicchia* :)

10/10/13, ore 22:12

Sono senza parole. Letteralmente.
E' raro trovare fanfiction scritte bene ed italiano, e quando succede è sempre una gioia immane.
Di norma mi dispiace che sia Phil colui che soffre, sia perché molte volte viene reso come al punto di essere debole, sia perché - lo ammetto- preferisco che sia a Dan a soffrire (sono crudele,lo so..), ma questa one shot è tutt'altra storia.
Mi è piaciuto particolarmente la "sequenza"  cena-film-bacio, perché una cosa del genere potrebbe realmente accadere!
Le ultime cinque frasi mi hanno emotivamente distrutta.
Davvero, era da un po' che non mi commuovevo davanti una one shot.
In sintesi, ottimo lavoro!

Saluti, Rose.