Forever
di Lizzie_Siddal

22/11/13, ore 13:57

Wow complimenti davvero bella! mi hai fatto sentire parte della storia come se fossi là mentre succedeva sei bravissima!

10/10/13, ore 22:04

Stupenda!! Anche a me piace la coppia tra Johnny e Winona e questa drabble è stata quasi commovente, davvero.
Johnny nelle vesti di un ragazzo timido e romantico è una cosa veramente dolcissima!!^.^
Quell'uomo non smetterà mai di affascinarmi  *.*
Comunque scrivi molto bene, non mi sembra ci siano errori grammaticali e sono entrata nella scena: allungando una mano avrei potuto sfiorare il mio mito!*.*
Complimenti, anche perchè scrivere belle drabble non è cosa da poco!

Black_Tear

10/10/13, ore 16:21

giuro, ho i brividi! e le lacrimucce agli occhi *^*
Di solito non amo molto le drabble perché non tutti le sanno scrivere e escono fuori cose del tutto insignificanti ma la tua non rientra decisamente in quel "di solito" all'inizio della frase!!!
Sei riuscita in poche frasi a concentrare tutto l'amore possibile.
Johnny e Winona sono la coppia che forse mi piace di più, anche se conservo un certo amore per Vanessa forse perché ho vissuto un po' la loro storia mentre all'epoca di Winona io non ero manco nata xD
Però loro sono la dolcezza in persona e pensare che quel "winona" si è trasformato in "wino" è triste... soprattutto perché al momento in cui è stato fatto credevano che fosse durato "per sempre"... che dire, Winona qui assume la bellissima figura di una ragazza innamorata mentre Johnny è un po' timido ed estramente romantico...
grazie per avermi fatto innamorare ancora una volta di loro!
bacioni, Princess :*

10/10/13, ore 13:10

Soffro (T.T)
Questa drabble è bellissima, è struggente, è disperata perchè lascia lo spazio a un seguito che non è mai esistito. Tra parentesi, la citazione iniziale presa da un'intervista io non la conoscevo e sono morta male, molto male.
Anche la fotografia non l'avevo mai vista, e non è che la cosa mi abbia aiutato a metabolizzare. Anzi, non metabolizzerò proprio nulla. Ora vado a piangere in un angolo, e scusami la totale disconnessione mentale ma... non ce la faccio (T.T)
Sei meraviglia pura, come il solito.

10/10/13, ore 02:55

E boh, "e quasi timido in un modo impossibile" *piange un po'*.
Io questi qui manco li conosco e li shippo a prescindere, perché mi piacciono troppo insieme e sono troppo puccipù e la fic è adorabilissima e nonloso. L'angst c'è sempre. Dietro l'angolo. Quando meno te lo aspetti, quindi quando più te l'aspetti [cit.].

Niente, come avrai capito dalla citazione da questa fic, mi sono innamorata di quell'espressione. Troppo.
Niente, ciao *fugge via*