Pray Under The Rain
di Nana_Hale

06/04/20, ore 14:02

Buon salve carissima ed eccomi finalmente qua a recensire questa piccola storiella, con molti anni di ritardo e dopo averla letta almeno quattro o cinque volte. Sì, Sam, concordo con te, finalmente quei due testoni ce l'hanno fatta a dare alito e sfogo alle loro attrazione e non solo, che era da fin troppo tempo che cercavano di ignorare (senza riuscirci più di tanto) bellamente e senza nemmeno riuscirci più di tanto. Mi sa che dovevi discutere pesantemente con tuo fratello Dean, per fare il modo che Cas, ora è un semplice umano, si incontrassero, facessero tutte le loro cosette, fino a quella a dare sfogo (finalmente direi!) a tutto ciò che tenevano dentro da tempo. Senza volerlo, è stata una bella mossa la tua, quella di andar via (anche se momentaneamente) dal motel, visti gli sviluppi interessanti che si sono succeduti nel mentre eri via per sbollire la rabbia. E sì, ci sta bene anche la torta.
P. S. Mi sarebbe piaciuto, anche giusto un paio di righe o tre, sapere qual'è stata le reazioni che hanno avuto Dean e Cas, dopo l'entrata di Sam.

12/09/14, ore 18:03

No ok, perchè mi era sfuggita questa assoluta meraviglia? In soli quattro capitoli qui c'è assolutamente TUTTO. C'è un qualcosa che va avanti da anni ma si scopre in quel momento, c'è quella parte erotica che non guasta mai e hai saputo scrivere benissimo, senza volgarità. C'è la dolcezza che non è sdolcinata, ma molto equilibrata. E poi ci sono Dean e Cas che insomma, sono proprio loro, perfettamente nei loro personaggi! Oltretutto non è facile vedere un'evoluzione dei personaggi che si rendono "improvvisamente" conto di quello che provano, e ancora più difficile se la storia è relativamente breve, come questa. Bè tu ci sei riuscita alla grande! Nonostante lo "spazio limitato" è tutto assolutamente perfetto. E poi cosa fondamentale, il fantastico Sam che shippa Destiel, olè! Lui lo sa, l'ha sempre saputo!

Questa fan fiction è perfetta, e lo dico raramente, davvero. Va fra le preferite! Complimentissimi e alla prossima :)

21/07/14, ore 23:02

Credo di aver fatto quattro capitoli di totale apnea. Mi hai lasciata davvero senza fiato, ma fortunatamente non senza parole;) brava, brava davvero. Hai un modo di scrivere spettacolare, e sei anche riuscita a rendere i personaggi, soprattutto Dean, in modo perfetto. Amo le Destiel con tutta me stessa, e questa in particolare, perchè mi ha davvero catturato mente e cuore. E poi, il modo in cui Cas riesce a leggere la mente di Dean anche senza i suoi poteri... Wow, wow e nient'altro.
Davvero, bravissima!

11/01/14, ore 00:59

Bella bella :) descrivi in maniera sublime.:) avrei voluto esser. Io al posto di dean o castiel :) complimenti

13/11/13, ore 14:42

Ciao, complimenti per questa splendida fic. L'ho trovata molto dolce ed intensa.
Quelle parole e quel bacio sotto la pioggia mi hanno emozionata tantissimo e ho trovato la scena hot così delicata e carica di sentimenti.
Il finale con Sam è stato molto divertente ed è bellissima la gif a cui ti sei ispirata.
Ancora tantissimi complimenti :) ciao XD

12/10/13, ore 12:54

Spero sinceramente che tu sia profetica e di poter vedere questa scena nella serie, ma dubito fortemente.Nella tua storia c'è tutto quello che vorremmo vedere(almeno io)tra Dean e Castiel.Li hai descritti cosi' bene, il risveglio poi e da far cariare i denti da tanta dolcezza che c'è.La reazione di Sam è da oscar.Ti meriti un doppio BRAVA per averla pubblicata tutta in cosi' breve tempo.BRAVA BRAVA.La tua storia è davvero bella.

12/10/13, ore 12:25

Ciao! Non mi dilungo troppo e inizio subito con la recensione: ho letto gli altri capitoli e sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino! Dean è troppo dolce con Cass, lo cura, lo ama, "soddisfa i suoi bisogni..." sì, diciamo che c'è sempre per lui ** Anche senza i suoi poteri, Castiel dimostra di saper leggere l'anima del cacciatore come la prima volta che si sono incontrati. Hai scritto una Destiel molto dolce, loro sono perfetti insieme. Sam entra nella stanza, con tanto di torta e... cosa trova? Dean e Cass che si baciano! Anziché stupirsi, si meraviglia che ci abbiano messo tanto! Ho riso troppo a quest'ultima parte! ahahaha xD Grande!
Mi dispiace che sia già finita, comunque ci tenevo a farti i miei complimenti per questa bella Destiel :) Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti ancora.
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

12/10/13, ore 12:01

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e me ne sto innamorando! Questo primo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Sei rimasta nell'IC è hai descritto il bisogno di Dean nei confronti dell'ormai ex angelo in maniera perfetta. Il cacciatore, che all'inizio voleva essere "rassicurato", si ritrova a dover "spronare a vivere" e far continuare a lottare Castiel. Povero piccolo, si sente inutile perché non è più un angelo, ma il rapporto con Dean è troppo profondo ( e per citare quello che hai scritto " hai dovuto per forza scavare dentro di me e nasconderti nella mia anima) per potersi fermare davanti a questo piccolo dettaglio. Sono uniti da qualcosa di più profondo.
Complimenti davvero, mi è piaciuto molto questo inizio!
Passo al secondo capitolo,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

12/10/13, ore 00:58

Che bello il nuovo capitolo però sono triste perché è l'ultimo, e come Sam dico FINALMENTE ce ne hai messo Dean bello per capre che ti piace da morire il tuo angioletto.
Ho da farti un appuntino, però, alla frase "Gli verdi occhi di Dean" ??? volevi dire "Gli occhi verdi di Dean"??! vero? perché se no non ha senso.
ora ti saluto che domani ho un sacco di cose da fare, ciao ciao alla prossima.

11/10/13, ore 14:04

Come scusa??!!! Questo è l'ultimo capitolo!!!!! Giuro che ti uccido!!!! Come puoi farmi questo!!!!?? Ora che Sam li aveva beccati me la fai finire così!!!!!! Non ci posso credere!!!! Sono tristissima!!! Non puoi farlo!!!! Devi assolutamente fare una continuazione!!! Se no ti ucciderò!!!! Perf favore continuala!!! Non puoi lasciarmi così!!!! Questa non è una fine è un cazzo d'inizio!!! (Scusa per linguaggio sgarbato ..ma sono arrabbiata)!!!! Please devi fare una continuazione!!! Come potrei mai andare avanti nella vita sapendo che hai lasciato una fanfiction stupenda in sospeso??? Spiegamelo tu!!! Io da sola non riesco a darmi spiegazioni!!!! Non ci posso credere!!! Dean e Cas si sbaciucchiano un po'... Sam li vede e la fanfiction finisce. Questo me lo chiami finale!!

Dopo tutto quello che ho scritto credo che avrai un po' di sensi di colpa.
Continuala mi raccomando!!!

11/10/13, ore 13:49

Si ho capito tu mi odio e vuoi uccidermi facendomi provare sensazioni intense!!!! Questo capitolo lo adoro!!!! È io mio preferito!!! Sei l'hai notato ho messo la tua fanfiction tra le preferite. Lo è!!! Anche se non ho capito perchè Dean abbia usato "protezioni" mica Castiel può rimanere incinto!!! Non mi pare proprio!!! La mia parte preferita ovviamente è stata l'ultima dove si dicono reciprocamente ti amo. Descrizioni sempre molto accurate. Scusa se te lo dico, ma... ho trovato giusto dye, tre erroretti. Non ti preoccupare non errori gravi, diciamo erroretti...
Questa fanfiction mi piace davvero tanto.... Comunque se fossi in te cambierei il raiting da arancione a rosso. Ma fai come vuoi a me può sembrare rosso e a te può sembrare arancione. Fanfiction tua scelte tue.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

11/10/13, ore 07:13

Mamma mia cara questo è troppo in un solo giorno!!!! Non ti rendi conto!!!! Fai prpvare troppe emozioni indescrivibili!! Hai aggiornata prestissimo!!! Quando mi hai detto che il capitolo arriverà molto presto, ho subito pensato "A sicuramente arriverà domani.." Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Bacio perfetto!!! Tutto perfetto!!! Hai descritto bene!!! Complimenti!!
La recensione stavolta sarà più corta perchè vado di fretta e ti sto recensendo con un cellulare.
Mo vediamo se posso leggere e recensire l'altro capitolo!

11/10/13, ore 07:12

O mio Dio, o mio Dio è la cosa più meravigliosa che ho letto|

10/10/13, ore 19:26

Meravigliosa, fantastica e dolcissima cavoli non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo fino a che non ho finito di leggerla per quanto è bella!

10/10/13, ore 13:36

La fanfiction mi è piaciuta moltissimo!!! L'abbigliamento di Cas mi ricorda quello che aveva nel 9x01!!! Episodio bellissimo comunque!!! Cas è umano!!! Mi piacciono tantissimo le tue descrizioni accurate, hai talento da vendere cara!! Povero Cas che crede si non servire più perchè è umano. Si vede che Dean lo ama, cerca sempre di sostenerlo anche nei momenti più brutti!!! Non riesco a pensare che tutta la vicenda si sia svolta mentre pioveva!!! Mamma mia!!! Credo che tutti e due avranno la febbre nel prossimo capitolo!!! Erano bagnati fradici e continuavano a stare sotto l'acqua... Il finale è stato bellissimo!!! Baciarsi sotto la pioggia secondo me è una delle cose più romantiche del mondo!!! La preghiera di Dean è bellissima!!! Belle le parole che hai usato in quel momento!! Bel significato. (Questa è la seconda volta che cerco di recensire mi scade il login). Aggiorna presto!!! Kiss kiss JJ.