U.N.I
di jawaad93

17/10/13, ore 21:49

wowowowo troppo bella :33 ...scusa se recensisco ora ma oggi ho avuto da fare e ho fatto in tempo solo a leggerla.
Mi piace un sacco questa OS soprattutto la parte finale perché è dolcissima...scrivi molto bene :33

11/10/13, ore 16:58

OwO non ho parole....
perfetta.
l'unica cosa che ti posso dire ;) un bacio. :3
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 04:59 pm)

10/10/13, ore 13:52

Se mi volevi morta, bè.. Ci sei riuscita benissimo!
Mamma mia.. questa OS è meravigliosa! E' scritta non bene, di più :) davvero, complimenti !
Prima di scriverti la recensione l'ho letta tipo cinque volte perchè non trovavo le parole per dirti quello che penso.. Effettivamente non le sto trovando nemmeno adesso, ahahah, l'unica cosa è che mi hai piacevolmente colpito con questa storia **
Bravissima complimenti <3
Bacini,
Sam

10/10/13, ore 12:55

Ormai tu e le tue storie siete pane quotidiano :3
Le adoro, te lo dico praticamente sempre haha
complimenti :3 <3

10/10/13, ore 01:24

Ciao bellissima!!!
Uhm... quelle foto di Liam hanno fatto sclerare l'intero universo femminile credo ... WAU !!!
Vabbè ma apparte la questione dell mutande di Payne che mi sta molto a cuore ... ma preferisco non pensarci prima di mettermi a letto ....veniamo allatua storia ....
Esordisco con dire che è la rpima volta che leggo qualcosa di tuo, e sono rimasta colpita in positivo!!!! E' scritta molto bene, sei davvero brava ... e poi adoro le oss rosse con quella passione che ci mettiamo dentro per scriverle e per farle sembrare più relai possibili solo per illuderci un attimo di avere il nostro Boy preferito con noi ... bè tu ci sei riuscita perfettamente ... ovviamente ben ispirata dalle foto di Lee !!!
La trama è ovviamnte breve ... ma intensa , mi piace che tua abbiadefinto Sophia come una trovata pubblicitaria... forse non ti è molto simpatica????
Cmq sia complimenti per la tua inventiva di questa sera!!!!
Baci :D

10/10/13, ore 01:13

Se potessi ti scriverei solo una cosa,
anzi lo faccio:
VAFFANCULO <3
Ma con il cuore eh <3
Ti voglio un bene dell'anima e quando fai queste cose inaspettate mi fai rimanere così *O* come una scema <3
tralasciamo il fatto di Liam xke predo che abbiamo detto fin troppo su di lui e su quella foto, che anke il pc nn ne può più xD
Grazie, per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto,
ogni promessa, ogni parola scritta <3
Ti voglio bene <3