The end of this chapter
di noneedtocallmesir

11/07/15, ore 22:03

Mmm ...
Ma stasera è la serata delle storie bellissime , cavolo ma perché nessuno mi avverte quando c'è gente che scrive storie del genere ? Dico sul serio , ci dovrebbe essere un notifica " È stata scritta una storia magnifica " Almeno avrei l' onore di essere l' onore di essere una delle prime a leggerla
Comunque basta sproloqui. ...
Come avrai capito , ho trovata la storia semplicemente bellissima
E già , il nostro piccolo Tetsu ha sofferto molto in quel periodo , penso che tu abbia descritto perfettamente le emozioni che ha provato
Mi sono commossa , per come hai scritto il racconto ,
Complimenti per tutto
Un bacio
Isa

19/01/14, ore 16:13

Ciao noneedtocallmesir!
Come la recensione da poco lasciata nell'altra tua fan fiction "Confessione", devo dire che anche questa mi è davvero piaciuta, brava!
Unica cosa che ti devo far notare è questa frase:

Tua madre sarà preoccupata, dopo averti visto passare così di fretta senza neanche salutarla, ma al momento la pesantezza che avvolge il tuo cuore ti impedisce di preoccuparti di altri.

Intendevi forse questo?

Tua madre sarà preoccupata, dopo averti visto passare così di fretta senza neanche salutarla, ma al momento la pesantezza che avvolge il tuo cuore ti impedisce di preoccuparti degli altri.

O questo?

Tua madre sarà preoccupata, dopo averti visto passare così di fretta senza neanche salutarla, ma al momento la pesantezza che avvolge il tuo cuore ti impedisce di preoccuparti di altro.

Semmai correggi! :)
Inoltre qui la parola finale è sbagliata. Hai scritto:

I sorrisi orgogliosi, lo stridio delle scarpe sul parquet della palestra, le urla di incitamento, il continuo rimbalzare della palla, la soddisfazione a fine partita piano piano vengono coperti da una cappa di buio silenzioso.

Ma correttamente potrebbe essere una delle due:

I sorrisi orgogliosi, lo stridio delle scarpe sul parquet della palestra, le urla di incitamento, il continuo rimbalzare della palla, la soddisfazione a fine partita piano piano vengono coperti da una cappa di buio silenzio/coperti da una silenziosa cappa di buio.

Un saluto!

10/10/13, ore 21:43

Ho letto le utlime cinque storie che hai pubblicato ma posso dire che, fino adesso, quella che mi piace di più è proprio questa.che tratta di Tetsuya nel periodo Teiko. Purtroppo il nostro protagonista ha davvero sofferto molto durante questo arco della sua vita, soprattutto perché pensava di aver finalmente ottenuto il suo posto nel mondo assieme alla sua squadra facendo quello che più amava; e invece si è trovato da solo, sconfitto nell'animo e con una promessa a cui teneva che è stata schiacciata a terra. Poveretto, ha dovuto fare tutto da solo. Ha dovuto rialzarsi da solo e trovare da sé una qualche soluzione, probabilmente è stata una scelta ragionata e ponderata ... beh, fortunatamente, non se n'è ancora pentito; quindi la sua è stata una decisione giusta!
Shot molto carina, mi sarebbe piaciuto vedere questo tema sviluppato leggermente di più ma il risultato è stato più che soddisfacente. Mi è piaciuta molto, spero che tornerai a pubblicare di nuovo di questo tema, sarò lieta di commentarlo ancora!
mughetto