Buon compleanno, Boss!
di Lux_daisy

16/12/16, ore 21:15

"
Facendo qualcosa che andava contro la sua natura e la sua indole, si chinò sul moro e poggiò le labbra sulle sue in un bacio dolce e delicato.
<< Buon compleanno, Xanxus >> sussurrò, con la bocca a pochissimi centimetri da quella dell’altro. Il suo respiro si infranse sul viso del Boss, mentre questi chiudeva gli occhi e schiudeva piano le labbra.
<< Lo sarà se impedirai a Lussuria di fare una replica della festa dell’anno scorso >> dichiarò il moro con voce bassa.
Senza muoversi dalla sua posizione, Squalo ridacchiò. << Ancora non capisco come gli sia venuto in mente di invitare quei mocciosi dei Vongola >>.
Xanxus sbuffò, infastidito al solo ricordo. << Io non capisco perché non l’ho ancora ucciso… >>.
<< Dopo che l’hai usato come sostituto di una pignatta, penso che abbia imparato la lezione >> rispose lo spadaccino con tono divertito. Quella festa era stata memorabile in tutti i sensi.
Un sorriso compiaciuto si aprì sul volto del Boss. << Una punizione fin troppo benevola, ma in fondo è stato divertente >>.
Squalo rise di nuovo e dopo aver poggiato un ginocchio sul letto, avvicinò ancora di più la bocca a quella del suo amato e gli sfiorò le labbra, socchiudendo gli occhi.
<< Se non vuoi una festa, cosa ti andrebbe di fare? >> gli chiese in un sussurro.
Xanxus allungò una mano, afferrò il suo vice per il colletto dell’uniforme e lo attirò a sé in un lungo bacio, passionale e selvaggio. << Lo sai benissimo >> dichiarò con voce roca e sensuale.
"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw questa è in assoluto la mia parte preferita!
Ma del resto ho amato ogni cosa:

I Varia che guardano le foto di un Xanxus piccino e picciò mi ha mandato in brodo di giuggiole, avrei preferito che le foto fossero descritte ma anche così non mi lamento, torvo che hai avuto un'idea dolce e molto originale.

E poi ho amato anche il momento del gioco alla playstation. I dialoghi che potevano far fraintendere sono stati uno spasso. Anche qui mi sarebbe piaciuto sapere che personaggi abbiano scelto Xanxus e Squalo ma di certo è qualcosa di marginale rispetto a tutto al resto, e poi ci va anche un po' di fantasia ;)

Ovviamente ho amato il fatto che i due piccioncini abbiano passato la serata a fare l'amore e anche il risveglio. Ahahahahahah che carino Xanxus, un po' viziato ma se lo può permettere. E poi non è lui quello con il sedere indolenzito che deve andare ad eseguire gli ordini quindi... forse tanto poverino non è.
Quei due sono troppo belli e io amo seriamente il modo e come ne parli, spero che scriverai tante altre cose su questo fandom perché sei un' autrice davvero bravissima e ti ammiro molto, intanto ti faccio un ringraziamento generale per quanto già postato e che ho avidamente letto, grazie! E un bacio :*

P.S.
Piccola confessione non richiesta, io amo la serie tekken e il mio personaggio preferito è Xiaoyu * *
chiusa parentesi ancora grazie e ciaossu

15/04/15, ore 10:00

awwwwwww *-* anche io tifo Xannino ^^ ma sono più sul Het che ci posso fare ^^'' però la coppia non mi dispiace anche perchè Squalo è un grande! come promesso sto guardando le tue FF sono una più bella del altra. ma quando o letto Xanxus e fluff insieme..bhe non ho potuto resistere sono una romanticona io ^^ bhe adesso vado ciauuuss

24/10/13, ore 22:01

M-M-Ma cosha?! I LOVE THIS FF! E sappilo, io non recensisco quasi mai, quindi se lo faccio amo troppo, ma davvero troppo, quel che leggo *^*
Mai letta una XS così awwwwwwwww *^* Sei riuscita a rendere Xanxus puccio...cioè...sei un fottuto genio! ARRRRGH!
Voglio essere al posto di Squ buhhh! GNEGNE *LOLLEGGIA PENSANDO A TEKKEN* Beh, grazie per questa stupenda One Shot e alla prossima!!

10/10/13, ore 18:15

Ohhh, Lus è un mito nelle tue fic! è proprio mamma chioccia! ed è sempre così galvanizzato dalle sue idee, che va incontro al pericolo di morte certa in maniera completamente sprezzante^////^
Oh, che carina la parte tra i due piccioncini^^ e che ridere quando si scopre che stanno giocando con la play^///^
Beh, cosa mi resta ancora da dire? Ah già: tanti auguri Mr. Squilibrio^^

10/10/13, ore 14:56

Ahhh, come ho fatto a dimenticarmi del compleanno del Boss?! In effetti oggi mentre andavo all'università, ho visto la data segnata dal mio cellulare e questa mi diceva qualcosa, ma non ricordavo proprio che giorno fosse! Ma questo non diciamolo al Boss, prima che mi fa fuori e non ci tengo!
Quando Xanxus entra all'improvviso nella stanza in cui i Varia stanno complottando, ho avuto paura, mi si è gelato il sangue perché proprio non me lo aspettavo! E anche secondo me il Boss da piccolo era un amore di bimbo *-* mi auguro che quel deficiente di Levi non abbia rubato qualche foto! Sarebbe una cosa disgustosa xD
E Squalo che va nella sua camera...ahh quanto sono complici questi due!
E poi crei questa situazione fraintendibile...mentre i due stavano invece giocando a Tekken! Ahahah mi hai fregata! Vabbè che dopo si sfogano come avevo pensato io inizialmente u.u
Diciamo che il Boss sfrutta comunque parecchio il fatto che sia il giorno del suo compleanno, sarà ancora più capriccioso del solito! Già il fatto di essere IL Boss presuppone obbedienza totale, aggiungiamo poi che è anche il suo compleanno e avrà tutto il mondo ai suoi piedi!
Buon compleanno Bossu!
È una one-shot davvero carinissima! Ben fatto, tu almeno puoi sfogarti con la scrittura durante delle lezioni noiose, io invece devo soffrire in silenzio perché non so che fare xD
Un abbraccio :)
Kyoite.