The end of my days.....with him
di Sniffo nutella

27/10/13, ore 23:14

povera Celine :'( è troppo bella questa ff , mi piace tantissimo come scrivi :) complimenti davvero!!! aggiorna prestoooo

27/10/13, ore 21:49

scrivi molto bene, non vedo l'ora di sapere come continua hrgsgj
un bacione ♥

27/10/13, ore 21:04

Heeeei,eccomi c:
Mi piace questa storia...è mi piace l'idea anche se mi dispiace molto per la protagonista ahhah. Spero aggiornerai presto.xx

P.s: Ti aspetto da me xx

25/10/13, ore 16:32

Ciao bella, la storia é molto interessante! Continua, io aspetto! Hahahaha dai daiiii

23/10/13, ore 17:02

dio,è ashjkgajshjsfhejc mamma mia,no. Piango come una fontana sapendo solo che la tua fan fiction è dedicata al tuo amico.

23/10/13, ore 17:00

mio dio,quanto sei brava a scrivere e sei dolcissima ad averla dedicata al tuo amico,è un guerriero.

16/10/13, ore 17:06

bella fanfiction,spero che aggiornerai presto e mi dispiace per il tuo amico alla prossima!

15/10/13, ore 18:22

è stupenda,brava davvero. mi piace molto la tua storia,e trovo bello il fatto che tu l'abbia scritta pensando al tuo amico. complimenti. cc:

14/10/13, ore 11:51

wohohoh!
"-Justin..
-Dimmi piccola.
-Noi...noi cosa siamo?"
guasta feste!! è come dare la più bella festa del mondo e poi dire che finisce alle 10!!! Celine, Celine...quando imparerai...(gesticola con il dito davanti al computer, forse ha perso la sensibilità...)
mi è piaciuta molto la parte delle paure, quando lei confessa cosa la fa stare male...e mi è piaciuta anche la parte dell'uscita "all'Ashley Tisdely" hahahahah e il fratellino dov'è?? HAHAHAHAH
inzomma! bellizzimo il chapter...
ci vediamo!
BACI:***

1.Amo la parte in cui Justjn si scusa con lei,dice delle cose bellissime e poi è bello sapere che ci sono ancora persone come te,che non notano i "dfifetti"di certe persone mi fa piacere che il tuo amico abbia superato tutto ciò ,sono felice per te e per lui,sei bravissima..complimenti

12/10/13, ore 20:40

L'inizio già mi piace ,è meraviglioso sapere che lei vuole passare il tempo col suo idolo prima di morire ,molto toccante

bellissima...
però quel "fammi una..."non l'ho mica capito.... eheh
ma va bhe... mi dispiace davvero tanto che tu abbia avuto un amico con il cancro ma non posso immaginare come ci si senta quando si corre il rischio di perdere un amico... ma l'importante che sia riuscito a ritrovare il sorriso!!!
aggiorna presto
BACI:***

bello ! mi piace .
spero che aggiornerai presto
è una storia che colpisce

11/10/13, ore 17:47

wow mi colpisce come ff wow veramente !
vado a leggere il prossimo :*

11/10/13, ore 09:55

È molto bella, solo che i capitoli dovrebbero essere più lunghi ma vabbé. ..siamo ancora al primo! ;)