Like a fanfiction
di SmartieMiz

13/12/13, ore 22:35

Ciao Marta!! *saluta con la manina* Indovina chi è la tua Babbo Natale *non tanto* segreta? *si indica*
Io lo sapevo che finiva così... *scuote la testa*
E nulla.
Seriamente. Io non so cosa dirti.
Loro sono la perfezione. Poi se ci aggiungi anche i Niff con accenni Trunter, YOU HAD ME AT THADASTIAN. <3
E poi, vabbè, l'ho amata la prima volta e la riamo ora. E tanto anche. *w*
E poi solo uno come Sebastian poteva scegliersi Sexappeal_ come nick. Dai va là, sei sgamabile!! XD
A presto tesoro!
Ciao ciao baci baci

13/10/13, ore 11:21

È la prima volta che scrivo una recensione in questo fandom e questa è la prima recensione che scrivo da circa un mese..ma questa one-shot non poteva essere letta e non commentata!! Non ho idea di come sarà l'aspetto finaIe di questa recensione perchè sto scrivendo dal tablet e solo chi ne possiede uno sa quanto sia difficile scriverne una da qui..
Comunque, mi è piaciuta tantissimo questa storia! La trovo molto originale e divertente e lo stile in cui è scritta è proprio quello che mi piace di più: trasuda felicità, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco da ogni frase..mi ha fatto venire voglia di ripprendere a pubblicare!
Buon anniversario, ancora complimenti!
Un bacio,

Giulia

10/10/13, ore 18:18

Muoio, ho passato l' intera lettura a ridere per quei pazzi che leggevano. Perché sono già delle fangirl di loro, ma così erano... erano così noi XD Vederli parlare di feelings e OTP mi ha stesa!
A Hunter vogliamo bene lo stesso, perché vuole fare il duro, ma alla fine ha fatto da cupido senza volerlo. E' carino e coccoloso come Clarence <3 *coccola Hunter*
E Sebastian è Sebastian, come al solito. Non riesco a commentare senza avere l' impulso di infilare faccine e awww ovunque, o abbracciarlo virtualmente. Sul serio, Seb, un modo più contorto per dichiararsi no? Sappiamo che sei un tipo difficile e orgoglioso, ma su!
E figurarsi se non scriveva del p0rn :P
Sono assolutamente d'accordo con Jeff, mi aspetto che Sebastian e Thad si mettano in pari con tutto il programma che c'è nella fanfiction. E' il minimo!
Buon anniversario di nuovo, cara <3 il mio non so quand'è, perché la data sull' acount è farlocca, essendo questo il secondo che ho creato. Purtroppo ai tempi (?) non si poteva cambiare nickname. Ma sarebbe tipo il quarto o il quinto anniversario xD
Grazie per le risate, ne avevo proprio bisogno! :)

Ciao! *spucc*

10/10/13, ore 16:52

Prima di tutto "Buon anniversario"o come direbbe Seb "Joyeux anniversaire!" ;)
Seconda cosa: questa ff mi ha letteralmente lasciato senza parole per la dolcezza e l'angst. Bellissima! Brava Marta! :D
La lettera di Sebastian è assolutamente perfetta, sotto quella scorza da duro sappiamo che si nasconde un cuore tenero che batte forte forte per Thad. L'amore è una cosa meravigliosa! <3
La parte delle recensione e degli scleri mi ha fatto totalmente morire dalle risate (e conta che sono in ufficio...xD). Ognuno nasconde dentro di sè una fangirl che si manifesta nei momenti più opportuni, e i nostri cari Warblers non sono da meno!! (Sappi che ho gli occhi a cuoricino solo per il nickname di Nick :3)
Tantissimi complimenti ancora!!
Un bacione
Maiky

10/10/13, ore 16:08

É stupenda!!!!!!!!

per quanto riguarda l'Anderperry.. Blaine Anderson.. E per Parry.. Insomma la sua ossessione per Katy è palese..

10/10/13, ore 15:37

e autori che fanno aspettare mesi e mesi *cofcof*
martolina è sul serio passato un anno? mi fa sentire vecchia. ormai misuro la mia vita in ff (circa 34 lol)
io l'ho capito subito che era seb a scriverla v.v c'è un premio per questo?
oh è i warbler sono così dannatamente noi che quasi mi faccio paura da sola. anzi, noi siamo peggio.
E la lettera, LA LETTERA. ci sono voluti i fazzolettini pure per me.
JEFF FATTI AMARE, quell'ultima recensione è asghj lol
torna presto (aspetto le miliardi di tue ff lol)
Melipedia

10/10/13, ore 15:29

Che dire? Questa shot è simpatica, allegra, divertente, e per una volta è bello vedere i Warblers versione fangirls ^^
Fa ancora più ridire se penso che di solito siamo noi a comportarci in questo modo isterico e fuori controllo! xD
Ho adorato la scelta dei nickname, soprattutto BatNick, sassywarbler e... beh, quel SexAppeal_ avrebbe dovuto insospettirmi subito :3
Comunque quando ho capito chi era l'autore della ff sono tornata su per rileggermi l'inizio della storia; immaginare loro due al posto di Thomas e Simon... *cervello di Meli su un altro pianeta*
Mi è piaciuta davvero davvero tanto! Complimenti <3

P.s. Ho un'idea ben precisa delle idendità di Tony e Harry LOL