Una babbana a Hogwarts?
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/04, ore 20:37

mi sto stressando! a qaundo il nuovo cap?? e stavolta rispondi, per piacere!!

kristima
16/11/04, ore 18:15

cavolata

Demetra
14/11/04, ore 20:40

non mi piace. brutto Blaise ed Draco

LadyBlack
10/11/04, ore 13:10

bellissssimo il capitolo 9!! m è piaciuto molto l'inconto tra seya e il vampiro (ke detto tra noi,dalla descrizione sembra davvero affascinante ^_^ )non vedo l'ora di leggere il cap numero 11!! mi raccomando fai tornare in azione Amphelio!!! :p

10/11/04, ore 12:39

"Mizar Alexander Black: cosa ti fa pensare che Seya sia innamorata di Draco?"... non lo so... è una sensazione... sbagliata, forse... ma non so mi ha fatto pensare così... sai, prima si litiga e poi ci si innamora, la solfa dei: gli opposti si attraggono! comunque ho letto anche il capitolo 10! vai come un treno! grande!^^ "tenendo in mano la bacchetta nel caso in cui qualcuno avesse avuto l’idea suicida di farlo sloggiare." questa frase mi è piaciuta tantissimo! mi ha descritto perfettamente l'umore di blaise! (aaaah... balise... *ç*!!). draco arrabbiato era divertente... me lo immaginavo con il fumo che gli usciva dalle orecchie a sclerare come un turco contro tutto e tutti... anche mia madre fa così... era terrificante rivedere lei in draco... mi è piaciuta molto la scena in cui draco trova blaise addormentato e compie quelle premure nei sui confronti! se fossi stato un cartone animato avrei avuto gli occhi a cuore! *__*! certo che vedere piton bello... ne hai di fantasia! ^___-!! "Non c’è bisogno di dire che Piton quella notte dormì magnificamente." oh, sì... ce lo vedo... "Ron stava pensando di scovare la vecchia macchina incantata di suo padre a costo di andare nella foresta proibita con un cartello luminoso ‘Mangiatemi’ per fuggire da eremita chissà dove" bellissima!^^ mi ha fatto ridere un sacco! XD!! "Peccato che i ragazzi si trovassero entrambi al centro e che uno sull’altro distribuivano il peso su una ristretta superficie... infatti i due divani si staccarono di botto facendo finire entrambi a terra mentre erano impegnati a fare uno la faccia più offesa e imbronciata dell’altro." ahahahahahahahahahahahahah!!! bellissimo!! XDDDD!!!! mi è piaciuto molto anche perchè si da più spazio alla coppia draco blaise che al resto! ci voleva proprio!! poi volevo sapere una cosa: ma è una draco blaise o una blaise draco??

10/11/04, ore 09:55

ciaooo!^^ ho letto il nono capitolo! ma seya è innamorata di draco? no, ti prego, non farmi questo... mettila con piton, con silente, con chi ti pare ma fa finire insieme draco e blaise perchè di ff su questa coppia ce ne sono pochissime se non addirittura quasi nessuna! quindi sii magnanima, okay? ^__-!

Sele-chan
08/11/04, ore 19:16

Bella l'entrata in scena di Amphelio!!! Mi piace molto questo personaggio, per quanto poco si sia visto...il comportamento di Malfoy Senior mi lascia un po' perplessa. Mi piace molto la coppia D/B, ma rileggendo la fic mi è sorto un dubbio...Draco e Blaise sono etero o semplicemente gay??

LadyBlack
07/11/04, ore 15:08

bella questa fictions! davvero molto carina! spero solo ke non mi lascierai Seya sola soletta! mi aspetto di vedere una bella coppia! fosse anke con Markus Flitt o il vampiro :p blaise e draco stanno bene insieme...

06/11/04, ore 18:27

sempre io!! bello il nuovo cap anche se mi è un pò dispiaciuto che blaise e draco hanno litigato... continua presto^^

06/11/04, ore 10:13

ciao! ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e mi è sembrata davvero carina! ovviamente ti sprono a continuarla al più presto e a dirti che la coppia dracoblaise è la mia preferita e che quindi se finisce così la tua fan fiction è ancora più okay! ^__-! poi mi piace la definizione che dai di potter... effettivamente ha rotto la palle col suo fare da samaritano... seya è fuori da ogni schema ma è divertente... mi piace le risposte a tono che da... mi risocrda una mia amica fuori di testa come lei!^^ brava! aspetto il prossimo capitolo^^

Kessidy
06/11/04, ore 10:06

molto carina questa ff spero solo non finisca con una coppia Draco/blaise

s24
29/10/04, ore 18:16

ciao, ho letto i primi tre capitoli della tua ff è carina, senza dubbio, e sono contenta che la coppia sia draco blaise perchè mi piace molto, ma devo farti alcune annotazioni. millicent bulstrot si scrive così e sul secondo capitolo, quando la ragazza e draco vanno a fare lo scherzo a gazza e sono sul tetto, tu dici che la ragazza è li da qualche giorno quando invece è arrivata quello stesso giorno. più avanti, infatti, quando c'è il cosiglio dei docenti, severus dice che: "è qui da appena u giorno e gyardi cosa è successo!". ti condraddici... il dormitorio dei serpeverde è nei sotterranei, come detto dalla rowling e mi piace molto blaise e il rapporto che ha con draco anche se lo vedo un pò sclerotico e suscettibile (blaise, intendo). seya mi sa un pò esagerata. un pò esasperata. non esistono persone così e il rapporto tra draco e blaise è totalmente lasciato da parte. è solo per la fase iniziale o sarà così per tutta la ff? non è che fai finire insieme draco e seya, vero?

Cattiva
25/10/04, ore 21:36

mi aggiungo alla richiesta di s24 stando più sul generale, è una slash? perchè se non lo è dovresti cambiarle nota, magari AU visto che la protagonista è una babbana ed ad Hogwarts almeno stando alla Rowling non ci possono entrare i babbani.

Litany
25/10/04, ore 17:39

spero non sia una D/B ma in ogni caso per il momento mi pare abbastanza carina come storia...! A parte il fatto che il cappello parlante non dice ad alta voce le parole che si sentoni,da quanto ho capito le sente solo chi é seduto sullo sgabello e ce l'ha in testa...sbaglio? comunque se ti va aggiornala!

s24
25/10/04, ore 17:06

ho letto un pò della tua ff... fammi capire... è una draco blaise o no?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]