Riot on an empty street
di zeroborine

14/10/13, ore 20:32

Ciao Sara,
questa storia come tutte le altre che hai postato nella pagina di questo progetto, è veramente scritta benissimo.
Mentre leggevo, prima di arrivare alle note a fondo pagina, questa storia mi ricordava qualcosa, ma davvero non riuscivo a capire cosa ci fosse di simile.
Non mi ricordavo di nessuna storia che gli assomigliasse, in cui l'argomento della tossicodipendenza fosse affrontato in questo modo, ponendo sopratutto l'accento sulla difficoltà della disintossicazione.
Alla fine ho capito che mi ricordava appunto il film Candy, che vidi qualche anno fa, quindi direi che sei stata veramente brava a trarre spunti da quel film (che anche a me era piaciuto un sacco) e hai fatto aderire perfettamente i temi del film alla tua storia.
Non ho mai sentito il cd da te citato quindi ora mi metterò in ascolto :)
Nel complesso la storia mi è piaciuta e ti prego, non smettere mai di scrivere fan fiction, perchè sei veramente bravissima, sei una delle migliori autrici di questo fandom.
Esaudisci il mio desiderio di leggere qualcosa su stoner!Louis Guevara con la kefiah ed i rant politicizzati, sarebbe la mia morte e amerei questa OS da morire.
So che è sicuramente un argomento impegnativo, ma sarebbe bellissimo ç__ç
A presto,
E. xx.

14/10/13, ore 13:17

Forse leggere fiction Larry durante l'ora di inglese dovrebbe essermi proibito, ma mi hai rallegrato due ore di strazio, e ti ringrazio <3 Detto questo, la storia, come sempre, è ben scritta e ben sviluppata! E i directionless fanno morire ahahah Harry e Louis sono cocainomani disperati ma il bisogno che hanno l'uno dell'altro è così ben descritto che.. Che niente, è una storia fantastica, punto. Scusa per questa recensione senza senso alcuno! Se ti riempio di cuori scriverai di Lou che va in moto e Harry che fa yoga?? ç__ç *occhi da cucciolo* e taaanti cuori che comunque ti meriti u.u <3<3<3<3

14/10/13, ore 11:58

La domanda era, recensisco o no?
Ho deciso di farlo solo perchè questa storia ne ha davvero poche, di recensioni. Troppo poche.
Santocielo, la leggo ogni giorno (così come faccio con Pieces, Haiku e NTWHA)
Che ci posso fare.
Quello che dovevo dirti te l'ho già detto in chat, volevo solo scrivere qualcosa qui.
Scrivi, scrivi e scrivi, che ci fai bene.
Ciao S.

-Patricia

13/10/13, ore 17:20

Veramente bella!
Si, inizio così questa recensione.
devo ammettere che sn rimasta senza parole.
Tu dirai, c'è droga e sesso in questa FF quindi è rude, no io ci trovo una delicatezza e una dolcezza assurda.
Il finale mi ha lasciato senza parole e con una strana sensazione.
Scorrevole, scritta bene e adorabile.
Mi è piaciuta parecchio.
Complimenti.
C.

11/10/13, ore 08:24

Ok, questa te la devo dire.
Come da mia routine notturna, stavo guardando se qualche storia avesse aggiornato e, imbattendomi in zeroborine in bella vista tra gli autori preferiti le mie reazioni sono state queste, in ordine cronologico: "Oh cazzo, cazzo" "Speriamo sia Judine" (non uccidermi Saretta, ma mi mancano un botto le storie di judi in questo account. Lo sai che ti ammiro tanto, a te:*) e poi "Porca merda, è Sara"
Il che significa "Preparati, lettore, da questa storia non ne uscirai senza aver arricchito il tuo cuore (ma anche la tua mente eh!)"

Ed è pienamente vero, te lo juro.
Particolarmente mi ha tenuta sveglia il tanto giusto per leggerla e per rifletterci su, perché sono abbastanza sensibile riguardo questo tipo di argomenti. Ma sicuramente perché, ok ho 18 anni ma, mi fanno un po' paura i tossicodipendenti, soprattutto nel periodo di astinenza. Non che io abbia mai avuto a che fare con una situazione del genere, eh. Le storie bastano e avanzano, grazie tante.
Dunque sì, m'hai messo un'ansia addosso che non ti dico, giusto per il semplice fatto che non mi capacito di quanto l'uomo può farsi male con le proprie mani.
Ma l'amore trionfa su tutto, vero? Vero?????1?1?1?1?1?

Il Larry Stylinson non muore mai, uaah. E GRAZIE per avermi messo Dani, sai quanto io patteggi per lo ziam, ma, Payzer non morirà mai!!1!!1!1

Credo di aver finito.
Spero di risentirti presto, cavvvvva, mi mancano le nostre piccole conversations! E spero che gli esami e la preparazione della tesina stiano procedendo bene, muchisimisima suerte!

Un bacio graaande grande,
Coonsu:)

11/10/13, ore 02:40

E l' unica che non ha ancora avuta la sua fottuta fanfiction... SONO IO! -.-

10/10/13, ore 23:42

Partendo dal fatto che appena sono uscita dalla piscina ha iniziato a piovere ed ovviamente io ero senza ombrello, quindi adesso sono più o meno nelle tue stesse condizioni fisiche.
Ho adorato quella cosa che hai fatto, perché sei un genio, di anticipare la fine del paragrafo (non so se è giusto quello che ho detto ma sono sicura che tu mi abbia capito, perché sei un genio u.u).
S. Nick con la testa di cavallo, sei seria? Ti sei autocitata seriamente?? Te lo concedo perché quella scena di Nothing to write home about rimarrà nella storia.
Passiamo al meglio della storia: la droga. Se lo definisco il meglio non è perché sono impazzita, o forse si e nessuno se n'è accorto, ma perché non è la solita banalità, non è uno di quei film da quattro soldi con scadenti effetti e trame viste e riviste. Non è neanche come un adattamento hollywoodiano, perché quello è sempre un po' eccessivo. E' più come uno dei quei film d'autore che si gettano alla spalle i luoghi comuni per fornire una visione più ampia. Non è né una nemica, né un'amica, è quello che è senza giudizi.
Poi la pioggia, non so se è perché ormai sono sensibile all'argomento, ma la pioggia. La pioggia che fa da contorno a momenti belli e a momenti brutti, la pioggia che sembra essere stata l'unica costante in questo scorcio di vita di Harry, esclusa ovviamente la parentesi Amsterdam. Oh Amsterdam, visitare quella città è sulla mia lista di cose da fare prima di morire.
Ok, parliamo dell'elefante nella stanza: il finale. Io adoro i finali incompiuti, quelli in cui l'incompletezza ha un senso e io credo che questo ce l'abbia. Il lancio della monetina è puro calcolo probabilistico, erroneamente si pensa che ci sia il 50% di probabilità che esca ciascuna delle due parti. Tutto questo è vero solo in condizioni ideali, basta anche un minimo cambiamento nella monetina che il calcolo si stravolge, per quanto mi riguarda, Louis avrebbe anche potuto usare anche una monetina truccata. Voglio aggiungere solo una cosa, io mi faccio prendere troppo la mano dalle teorie quindi probabile che abbia preso una gran bidonata, ma se proprio devo pensare ad una fine (se proprio devo, perché io non voglio), Harry quando lascia il suo garage vede l'immagine riflessa nella neve come se stesse su un canale, proprio come l'ha visto nella pioggia la prima volta che Louis è ritornato ad Amsterdam, quindi io ho la mia teoria su quale sia la destinazione del piccolo Harry.
Ti avevo detto che ti avrei scritto le cose che pensavo, per questo è tutto abbastanza random, e volevo anche farti sapere che ho ascoltato le canzoni ed hai ragione quando dici che si dovrebbe leggere la storia mentre si ascoltano quei pezzi.
Lascio per ultima questa cosa non perché è la meno importante ma perché ci tengo; volevo ringraziarti per la dedica e, anche se non c'è nessuna moto, la storia è perfetta, quindi grazie <3 <3
-Elvi

10/10/13, ore 19:28

Bellissima anche questa, ma con te non c'è nemmeno da puntualizzarlo. Nessuno meglio di me sa quanto l'università prenda tempo e sia stressante, ma per favore continua a scrivere scrivere scrivere. Baci :)

10/10/13, ore 18:46

M'è piasuta uu
Nel senso, mi è piaciuta perché era diversa dalle altre, molto... strana.
Io per lo meno l'ho trovata così, perché era davvero differente d quello che si legge di solito anche dai tuoi scritti, che già sono il top perché sono diversi da tutte le altre storie perennemente uguali.
La fine mi ha lasciata un po' impensierita, perché devo ragionarci su.
Il riferimento alla fine, mettiamolo così, citava che se fosse venuta croce ''si vedrà''.
E quindi? E' un finale aperto, ceh, io la penso così.
Poi però leggo che Harry ritira la cartina, e lascia casa sua col suo zaino da trekking in spalla. Mmmmh, ecco perché mi piace, perché l'hai lasciata velatamente ''misteriosa'' *omg, non posso credere d'averlo detto lol*
Comunque, come già detto in un'altra os, scrivi in modio troppo fottutamente perfetto, ceh CHE CAZZO SEI? NON UMANA, SICURAMENTE! Ti ripeto che stravedo per il tuo stile, per le tematiche, i contenuti, il lessico, il tuo modo di vedere le cose che esprimi in ciò che scrivi. GRAZIE CAZZO.

Ti seguo su Twitter, sono @svevaofficial (Y)

Sve xxx

10/10/13, ore 15:13

e tu ci chiedi sul serio se vogliamo fan ff ? sei una delle migliori scrittrici di efp e comunque tutti voi componenti del The Zeroborine Project siete fantastici.
Scrivi , laureati e scrivi . perchè quando scrivi lasci trapassare moltissime emozioni ed è bellissimo

_Arte_