#2 Hidden smiles
di _faith

31/10/13, ore 17:19

Awwwwwww **
Bellissimo cara!
Hai reso l'idea perfettamente, anche questa flash è ben scritta e bellissima!
Voglio proprio vedere cosa ti sei inventata negli altri due capitoli finali! <3

23/10/13, ore 18:29

Bellissima anche questa flash *___* L'inizio è un classico: Sakura è delusa dai continui rifiuti di Sasuke e Naruto ne approfitta per passare del tempo con lei e risollevarle l'umore. Ciò che rende originale questa flash, però, è il legame con la precedente, cioè la promessa di Naruto, che poi è il filo conduttore di tutte e quattro le fanfiction. Mi piace il fatto che Sakura, nonostante si mostri ancora abbastanza indifferente ai sentimenti di Naruto, voglia essere certa che quel qualcuno che diceva di voler conquistare il suo cuore anni prima manterrà la sua promessa fino alla fine; mi piace che voglia sentirsi amata, nonostante non si tratti di Sasuke. E Naruto è adorabile, con il suo perenne sorriso stampato sul volto e con la sua promessa di conquistare Sakura con le proprie forze, a poco a poco, senza forzature, esattamente come fa lei con Sasuke. Adoro l'episodio di Naruto a cui hai fatto riferimento perchè dimostra quanto siano veri i sentimenti di Naruto per Sakura anche a coloro che tifano per il NaruHina e quindi hanno dubbi sulla NaruSaku.
E Sakura non può fare a meno di sorridere perchè, nonostante sia ancora innamorata di Sasuke, è impossibile non farsi contagiare dalla determinazione e dallo stesso sorriso di Naruto *___* complimenti anche per questa flash, alla prossima :)

Soly Dea

19/10/13, ore 19:49

Le cose si fanno sempre più complicate per me. Questo è un continuo di quella precedente,giusto? Comunque le scene descritte sono proprio belle *-*

11/10/13, ore 20:53

Waaaaaaaaaaaaaah!
* Comincia a rotolare come una pazza per terra *
Ora per colpa tua mi farai amare la NaruxSaku sempre di più u.u xD
No davvero! Complimenti alla seconda flash, perché questa è davvero meravigliosa *W* - Come la prima d'altronde -
Corro a leggere la terza!
Ancora complimenti!

Yelle Minya

10/10/13, ore 18:24

Carina, molto carina :) Volevo giusto leggere qualcosa su Naruto, dato che oggi è il suo compleanno xD. Ti ringrazio quindi per la piacevole lettura! E si, una delle grandi qualità di Naruto è il suo sorriso contagiante, nessuno può resistergli.
Alla prossima, complimenti ancora!
Ciao
Lord Burton

10/10/13, ore 16:53

Ciao, una storia davvero dolce e carina.
Mi ha incuriosito e sono stata curiosa di scoprire come sarebbe finita ed anche se Naruto per ora qui non si è guadagnato il cuore di Sakura, la sua determinazione ha contagiato anche la ragazza ed è riuscita a stupirla facendole tornare il buon umore! ^_^
Tanti auguri Naruto!
Alla prossima, kiss