Respirer - Atmen
di formerly_known_as_A

17/06/17, ore 16:52

Eccomi di nuovo qui!
Ho visto che hai scritto diverse FF Jearmin – God bless you – quindi purtroppo mi ritroverai spesso (la Jearmin è il mio OTP in SnK).
Odio l’angst… soprattutto perché la maggior parte delle volte le storie con quest’avviso non finiscono bene. Fortunatamente ti ho dato fiducia e ho letto comunque la storia. :D
Il testo è di lettura veloce, nonostante sia intriso di così tanta sofferenza da renderla quasi palpabile: si vede quanto Armin tenga a Jean, come non lo consideri un commilitone come gli altri. Per fortuna che Jean ha veramente un angelo come Armin al proprio fianco, altrimenti sarebbe già cibo per giganti da tempo! XD
Anche se sappiamo che non accadrà mai, sob, mi è piaciuto il fatto che Jean parlasse in francese! *^* Fa tanto dolce (e gay XD).
Complimenti!
XShade-Shinra

23/07/14, ore 04:07

[Nel bel mezzo della notte, mentre la pioggia mi batte sulle imposte abbassate, io che faccio? Mi leggo JeArmin angst. Ceeerto.]
Ma ho adorato "Respirer- Atmen" così tanto che non posso aspettare domani mattina per commentarla.
La scena descritta è bellissima nella sua drammaticità: così IC alla serie e ai personaggi da far venire la pelle d'oca.
Lo stile narrativo adoperato è davvero fluido e coinvolgente, ma soprattutto dosato, mai melodrammatico.
Come mio solito, arrivo a scoprire cose meravigliose con un ritardo ridicolo, ma, visto che finalmente ci sono, ci tenevo a darti la mia opinione...
È stato un piacere leggerti, e non escludo che mi risentirai a breve.
(Jean che parla francese è la ciliegina sulla torta che non sapevo di volere. E poi: "mon ange"... spero che si sposino presto!)

11/10/13, ore 21:37

m-mon ange *sviene* Jean è così....figo! Questa one-shot (peccato sia solo una one-shot!)mi è piaciuta! Non ce ne sono molte JeanxArmin in giro. Ho trovato il testo molto pulito e senza errori *clap clap clap* Mi raccomando continua così ^_^

10/10/13, ore 17:19

Oh dio.
Ok ho sofferto male per questa ff. Perchè ero lili' a pensare che Jean sarebbe morto da un secondo all'altro e vedere Armin contrarsi e avere paura della sua morte mi stava uccidendo. *cry
E quando si è risvegliato penso di aver sentito un coro di angeli scendere dal cielo e rassenerarmi (ti odio male sappilo) sul fatto che Jean non morirà- Mi fai sofffrire ma come sempre è scritta benissimo e vorrò sempre più fic su questa coppia. QQ
Fuggo con l'amore nel cuore.
Addio--

Ps:
" Jean allunga una mano per fermare il cavallo, poi si china per sussurrare all'orecchio di Armin, il respiro accelerato per il dolore, ma il tono dolce, attento.
“Non vado da nessuna parte, mon ange. Torniamo a casa.” "

Un minuto di silenzio per la mia headcanon realizzata. Jean che parla francese. Lo amo in modo male.