My Immortals
di bsalvatore

08/01/14, ore 02:48

Ciao, vorrei farti i miei più sinceri complimenti... come tu stessa hai detto, è una storia molto triste e malinconica, ma io credo che sia bellissima... toccante, mi ha fatto venire il magone in bocca e le lacrime agli occhi.
L'hai scritta molto bene, scorre veloce e non ci sono errori, davvero non trovo niente da obiettare!
Ancora complimenti!

19/10/13, ore 11:55

e, un'altra volta, cara la mia ragazza, tu mi centri in pieno. cogli quella parte del mio cuore, della mia anima che sembra la più vulnerabile, la tieni tra le mani, la stritoli. ma questo non la distrugge, anzi, la rende solo più forte, più preparata, più viva.
tu sai quanto io sia melodrammatica, quanto me ne stia rintanata nel mio buco dopo una ferita, a piagnucolare e a crogiolarmi nel mio dolore. e invece no, tutte le cose che dici, tutte le cose che scrivi mi rendono di volta in volta più forte, mi dicono: "smettila di piagnucolare, alzati, e inizia a vivere". e all'inizio fa male, tanto male, ma poi fa bene. ed è questo quello che vale. ed è questo quello che conta. tu, mi fai stare bene. quindi grazie, amica mia, grazie di esserci stata quando ero fragile, e grazie per avermi fatto iniziare a vivere. grazie.

10/10/13, ore 19:28

Ma... è tristissima! Non possono morire Damon e Elena! Bonnie ormai..è andata! :-D Anche se credo che i produttori si inventeranno qualcosa per farla tornare tra i vivi :-D A parte questo la OS è molto ben scritta ed è capace di emozionare chi la legge. Mi piace Caroline e Klaus insieme ;-)
Spero che scriverai la prossima volta qualcosa con un finale più allegro.
Complimenti, comunque :*
_Mollica_

10/10/13, ore 17:50

Ciao, ho appena la letto la tua one shot. Che dire, è scritta benissimo però è troppo deprimente. Mi sono venuti i brividi a leggere la scena della morte di damon e elena. La morte di Bonnie, ormai l'abbiamo superata anche noi fan, però non accetterei mai la morte dei protagonisti. Cmq complimenti sia x la stesura che per le idee. Spero che scriverai qualcos'altro un pò più allegro :-)