Ed alla fine, staremo insieme per sempre.
di Commy

01/05/14, ore 15:40

Ciao! Premetto che di solito non leggo le Malec tristi perchè mi fanno stare male... Stavolta quando ho aperto la tua storia ho continuato a leggere, non so perché... e l'ho adorata! Ti faccio i complimenti perché secondo me hai saputo rappresentare perfettamente l'insicurezza di Alec nei confronti dell'amore che Magnus prova per lui e quanto invece Magnus lo ami... Mi è piaciuta molto la parte con Jace: non sembra il tipo che piange per una perdita, ma tu hai fatto vedere quanto voglia bene al suo parabatai e come sarebbe devastato se lo perdesse. La fine mi ha reso triste, ma in fondo così rimarranno insieme per sempre ed è la cosa più bella... Ancora complimenti!

11/10/13, ore 20:56

IO TI ODIOOO!
Cioè, l'ultima frase.. ma dai, ti odioo. Non sono una shippatrice della Malec come te, ma a sentirtene parlare ormai mi sono affezionata a loro due.. e TI ODIOO!
Va bene, tralasciando il fatto che, come ho già detto, ti odio, scrivi sempre benissimo.
E.. JACEE ** own <3
comunque, in effetti staranno insieme ma.. CHECCAVOLO, TI ODIO!
Forse per te non sarà tanto Angst, ma per una mente impressionabile come la mia si.. uff.

Mbeh, brava Teme. A domani <3

11/10/13, ore 20:20

AAAAAAAAAAAAAAAH.
Quantomai ti ho dato l'idea.
E la loro ultima frase, poi. Quantomai te l'ho suggerita.
Balls.
Hai messo l'avvertimento angst? Spero di sì, perché... UGH.
Non so che dire, boh. E' angosciante e triste e "NOOOOOO", quindi mi sembra che tu abbia centrato il punto.
Se non ti dispiace, vado a piangere sotto le coperte per i miei Malec perduti.
Sara

11/10/13, ore 13:31

Oh. Santissimo. Raziel.
Ma stiamo scherzando? Scrivi benissimo, è semplicemente stupenda, ora vivranno insieme per sempre, bellissima la parte in cui c'è Jace! Sei stata bravissima, ho le lacrime agli occhi! Grazie mille per questo finale dolcissimo!

10/10/13, ore 17:13

Non sapevo cosa fare, allora sono passata di qui e ho letto questa OS, questa magnifica OS! Scrivi da dio, la storia è originale e bella, teneri i due!!! Quasi mi viene da piangere, giuro! È triste ma stupenda, poi è scritta davvero benissimooo! Oddioooo! Ma perché tu sei così brava e io sono una merdaccia secca?!? Uffaa! Comunque complimenti, mi piace molto e ovviamente non ho nessun consiglio da dati perché è già perfetta così.
Ti lascio, te e la tua bravura. Ciao Padre!<3
Andry :)