Hai un momento, Cas?
di BlueAngelxx

20/10/13, ore 12:57

Elenina .... è così triste mi viene voglia di piangere .. un dean troppo tenero bello! brava! <3 ... hai ragione molto angst :( ma ogni tanto ci vuole :)

19/10/13, ore 15:16

Oh, io mica ci sono nel fandom, eppure mi hai elettrizzata e, anche se manca qualche virgola chissenefrega, voglio dire.
Mi sono persa un paio di cose che evidentemente le gif non mi hanno potuto insegnare ma ora, per colpa tua sono di nuovo più che pompata all'idea di cominciare il tutto. Come con Doctor Who. Piantala di farmi entrare nei fandom.
Che poi, sto qua, ste cose potrei pure semplicemente dirtele; so però che fa piacerissimo ritrovarsi una recensione nuova(?) quindi attaccati.
(Forse da quel pocopoco che conosco di Dean l'avrei fatto meno sentimentale. Avrei evitato quel "oh" in "oh, Castiel", e forse anche le lacrime. Non so che tipo sia ma mi pare uno forte, di quelli con cui non devi litigare perché te ciorca.
Detto ciò, bravixxima xoxo aggiorna prextixximo xd ah no è una one shot oh beh mi dovrò risparmiare il commentino bimbominkia.

Sil-

18/10/13, ore 15:28

Buon pomeriggio cara!
Oltre ad essermi commossa, emozionata e spoilerata le prossime stagioni ti dico che mi hai fatto venire in mente una splendida fanfiction, il suo nome è Twist And Shout.
'Ciao Cas', questo è forse quello che non mi ha fatto perdere la testa e che allo stesso tempo me l'ha fatta perdere. In questa fanfiction (se non l'hai letta valla a leggere perché e vale la pena ---> link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1606489 ) lui alla fine gli scrive una lettera iniziando con 'Caro Cas'. Insomma: 'Caro Cas' CC 'Ciao Cas'. FEEELS.
Ma veniamo al testo in sè. Non ci sono errori grammaticale tranne in questo pezzo: 'Hai un momento dio? // O te o chi per te' dove 'Dio' è scritto con la minuscola.
Il mio pezzo preferito è questo: ''Hai un momento Dio? // No, perchè sono qua // Insomma ci sarei anch'io'' perché? E' il tema principale - iniziale del mio libro preferito (Mangia, prega, ama).
Grazie per queste parole!
-MecGei

10/10/13, ore 19:41

Povero Dean che si sente cosi perso senza Cass, mi piace da morire la tua fiction è molto realistica, dolce e triste, spero né scriverai delle altre perché scrivi divinamente, ti saluto ciao ciao alla prossima.

10/10/13, ore 16:54

Brava, Ele! è molto tenera, mi ha fatto venire i brividi. Hai descritto benissimo i sentimenti di Dean e ho apprezzato ogni riga. La canzone del Liga è la cigliegina sulla torta! :)