Amore e potere
di kamy

23/10/13, ore 19:21

Una flash davvero carina e ben scritta. In poche righe sei riuscita a descrivere l'atmosfera di pace e serenità che regna nella scena: da Chichi che si occupa di sfamare Goku e compagnia a Junior che aiuta la vecchietta, da Pan che gioca con Trunks e gli altri a Goku e Ub che fanno pensieri sul futuro. Non mi piacciono le yaoi, ma in fondo l'accenno alla coppia Ub/Goku è presente solo nell'ultimo pensiero di Ub e poi è molto leggero.
Complimenti, mi è piaciuta molto. Alla prossima.

Soly Dea

11/10/13, ore 08:29

Bella anche questa flasf fic ^^ di sicuro Ub, in questa veste innamorato di Goku, puyò dare molto del suo potenziale, Goku lo sa e lo vuole mettere alla prova, innamorandosi più che altro del suo cibo xD d'altra parte Goku è fatto così, che cosa possiamo farci? Se Ub fosse innamorato di Goku, sarebbe comunque al secondo posto fra le preferenze del Saiyan, nella migliore delle ipotesi ^^ ben fatto, comunque, prompt rispettato! Alla prossima ^^

10/10/13, ore 17:36

Salve:)
Strana coppia Ub e Goku, non ci avrei mai pensato!
Mi è molto piaciuto come hai scritto la storia e il modo in cui tutti i personaggi aiutano nel villaggio del ragazzo:)
I migliori sono Pilaf e i suoi scagnozzi, Mai e il cane (no seriamente, come si chiama???? io non me lo ricordo più O.o)
Complimenti!
Un bacio