Il principe e la bella addormentata
di bessielizzie

25/03/14, ore 17:17

awwwww ma che dolci che sono *_* *orasichiedeperchéhalettoquestastoriasoloadesso No davvero è bellissima, anche il finale mi è piaciuto tantissimo. Spero di leggere altri tue storie :D un bacione Mary

18/12/13, ore 15:05

Ma ciao! Logicamente non potevo non recensire questo capitolo: l'ultimo della storia :( mi è piaciuta molto e i due sono troppo teneriii:) Grazie per il ringraziamenti speciale:) mi stavo conmovendo quando l'ho letto ;) e per quanto riguarda l'intervista di Robert mi sarebbe piaciuto vederlo vestito da femmina Ahaha:) baci da

03/12/13, ore 14:08

Ciao! Questo capitolo è bellissimimo, l'idea di Jacob cavallo mi ha fatto morire dalle risate! E così le tre fatine sono riuscite a liberare Edward e lui come i veri principi lotta contro la strega trasformata in drago x salvarla:) sono stra curiosa di leggere il prossimo cappy, ciao da

19/11/13, ore 16:02

Ciao! Sono entrata in efp e ho visto che hai aggiornato! Che bello! Ed eccoci al fatidico capitolo... Bella, mentre pensa a come scappare viene ipnotizzata e addormentata da Malefica... Povera:( quanto a Edward anche lui ha l'idea di fuggire ma viene catturato anche lui dalla strega cattivìssima! Quanto ci metteranno a trovarlo le nostre fatine? Spero poco! Aggiorna presto, baci

28/10/13, ore 21:45

Beh, sono molto contenta di vedere che hai seguito i miei suggerimenti e non ti sei persa in inutili giri di parole... sei arrivata velocissimamente al punto cruciale della storia e spero solo che il neo principe Edward non decida di fuggire prima di incontrare la promessa sposa. sarebbe proprio una sfortuna, visto che il fato li ha voluti unire a loro insaputa. Però Malefica se ne starà buona buona? Non sarebbe da lei.
Ti aspetto nel prossimo capitolo, ciao,
Teresa

27/10/13, ore 20:11

Ciao!! awww *-* bellissimo capitolo!! Edward e Bella li voglio insieme assolutamente... speriamo che riusciranno a coronare il loro sogno d'amore... ciao

26/10/13, ore 23:56

Ciao! Capitolo molto bello come sempre e con punti di svolta molto importanti! Edward torna, affronta il padre vince e riscatta il suo onore da macho!:):) invece la povera Bella scopre di essere una principessa e di dover sposare un uomo "vecchio, sconosciuto e che non la ami" sapesse quanto si sbagliano entrambi! Aggiorna prestissimo, ciao da

17/10/13, ore 17:12

Ciao! I due si sono incontrati <3 finalmente Edward ha acquisito nuovamente i suoi tratti da uomo e logicamente Bella è rimasta folgorata alla visione di ciò! Ma è anche vero che fra poco Bella compirà 16 anni... Cosa succederà? Spero che i due malgrado tutte le difficoltà non si arrendono, aggiorna presto, baci

16/10/13, ore 19:12

ciao Donzella!! Allora... Edward e Bella hanno deciso di passare la vita insieme... che dire?? YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! Yuppii yehaaaa!! Aggiornap resto!

16/10/13, ore 12:02

Sarà meglio che il nostro caro principe si trovi degli abiti maschili!!! Tra pozioni non prese e contropozioni, acquistare il fisico che conosciamo bene, dentro un abito da damina, sarebbe veramente ridicolo! Prova, per piacere, a non ripetete troppo i concetti di menzogne, re avidi ed assenti... arriva ad essere noioso e si perde il gusto per la trama.
La foto che hai messo è meravigliosa, anche se un po' troppo contemporanea nell'abbigliamento! Invece quella del capitolo precedente, con il facciotto di Edward giovane e peloso, da che film è tratta?
Ti saluto e ti aspetto nel prossimo capitolo, ciao,
Teresa

16/10/13, ore 11:50

Stramba e simpatica questa storia... mi sono sbellicata dalle risate ad immaginare una bionda e capelluta principessa Marie, con voce da baritono... troppo forte, soprattutto con vestitoni e crinoline!!!! Continuo nella lettura, per fortuna c'è già quello dell'incontro tra i due.
Baci, Teresa.

13/10/13, ore 12:22

Ciao! Edward scopre la verità e come è comprensibile va via dal castello: non deve essere per niente facile scoprire di essere un maschio dopo diciott' anni passati a vivere come una principessa! E in più si sarà aggiunta anche la delusione perche nessuno gli aveva detto la verità... Quanto a Bella cresce ignorando le sue origini, come la prenderà quando scoprirà la verità? E sopratutto chi c'è dietro il cespuglio? Edward e Bella si incontreranno per la prima volta? Spero tanto di si!:) aggiorna presto, baci

11/10/13, ore 17:41

Ciao:) questa storia mi ha attirato subito dalla trama e colpito ancora di più dal primo capitolo, il cartone della bella addormentata mi è sempre piaciuto e anche l'idea di far passare il principe Edward per una femmina è molto originale:):) che dire, mi piace e la seguirò:), aggiorna presto, baci

11/10/13, ore 15:00

Questa storia è bellissimo! Davvero! Scrivi in modo bellissimo e scorrevole, mi piace molto questa storia, wow! Mamma, non vedo l'ora del continuo sai??? È bellissimo questo primo capitolo, vediamo come si svolge dopo la storia! Poi Edward e Bella, me li immagino :3 wow ahahah! :))) felicissima che tu abbia creato questa storia! Brava! Alla prossima!
bacioni,
Mila. ;) <3

10/10/13, ore 22:24

Che bello non ho.mai visto Edward e bella nei pani della principessa Aurora ( ovvero la bella addormentata ) e il principe filippo xD, certo che è un idea malsana quella di crescere un maschio come una femmina capisco di crescere una femmina come un maschio, ma dopo alcuni anni non si nota che non ha il seno ? E poi ti prego non mi dire che gli mette dei vestiti da donna, o dama, o.principessa in questo caso...
Aggiorna presto alla prossima non vedo l' ora di vedere come prosegue baci andry15 :)
Ps: Edward aveva già alcuni anni quando è nata bella oppure è nato lo stesso anno ?? :)