gara di bevute
di uomi_hime

11/10/13, ore 11:43

Saalve!
È la prima one-shot che leggo su Cana e Baccus forse perché non cerco bene e mi è piaciuta tantissimo!
Ahah Gildarts iper-protettivo è il massimo, e Cana minimizza sul fatto che le avevano rubato il reggiseno! Io sarei impazzita all'idea, una vergogna...-.-"
La gara dev'essere stata molto divertente, come quella rappresentata nel manga, e ancora una volta avrei voluto partecipare anch'io! >.<
Ovviamente vinse Bacchus, e ovviamente qual'era il suo desiderio? "Ajo a letto, nenna!" xD xD
Gildarts è un mito... Quando mai non si sclerava vedendo la figlia con quel pazzo dei Quatro Cerberos? xD
Dolcissima la scena finale, quando lui la sveglia e si dicono che si amano! Oiii ♥.♥
Spero di leggerne tante altre come questa, ci sentiamo presto
Fire

10/10/13, ore 20:45

Sei. Una. Grande.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *-* * Sviene a terra *
Ecco lo sapevo sono scoppiata u.u
Ma ... ma ... ma ...
Non ci posso credere ...
MA CHE BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA! (?)
Oddiosantissimissimononsopiùquellochedico <3 (?)
Ok, faccio la seria u.u
Allora intanto ti stimo infinitamente perché hai scritto su di loro u.u
E POI SONO COSì DOLCISIMISSIMISSIMI (?)
No, ok ora non mi posso più calmare xD non ci posso fare niente >.<, tutta colpa tua xD mi hai fatto impazzire con questa tua shot!
Solo una parola: Meravigliosa!
davvero un ottimo lavoro u.u mi serviva proprio una BacCana <3
Alla prossima carissima Marta :3

Yelle

10/10/13, ore 18:39

Ehi ciao! Lo avevi detto che l'avresti pubblicata! xD
Che dire? Gildarts mi ha fatto morire dal ridere all'inizio, per non parlare della fine! Poveracci quei due, non avranno vita facile...
Sinceramente è stata una sorpresa trovarlo alla fine, non me lo sarei mai aspettato che avesse seguito Cana!
Ovviamente poi ha vinto Bacchus e ancora più ovvio è stato il fatto che voleva un'unica cosa da lei... almeno è stato fortunato perchè Cana voleva la stessa cosa, quindi si sono trovati u.u
Ti aspetto con altre pubblicazioni, come ci avevi detto!
Un abbraccio <3
-Michiko