La Preferita del Capo
di The_Karate_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/13, ore 22:32

Evviva si è dichiarato!! L'amore trionfa su tutto!! Speravo in un epilogo però!! Grazie davvero per questa storia

08/11/13, ore 17:12

Ma come è gia finita? Niuu.:c
Ogni volta che finisce una storia subito mi rattristo...gia sento la mancanza :/
.EHY BIONDINA!!! togliti immeditamente da quel letto se no ti faccio uscire io a tirate di capelli per farti fare una beeella conoscenza: il muro!!!!! XD
Akito capisce il suo errore e corre da sana! *------*
Poi la parte "Caffè? Secondo te mi sono fatto tutti questi chilometri per parlarti del caffè?". HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH la migliore :')
Uuuuh adoroo i libri e i film polizieschi! A questo punto anche le storie mi fanno impazzire !!!!! La seguirò sicuramente graziie mille sei la prima che fa uno dei miei generi migliori.
Vedi di intrigarla e non metterci miss cervellona! (Matsui) sarebbe capace di rovinare l'intera storia xD HHAHAHAHAHAH C_: Okkkay finiisco qui questa ''ramanzina'' o spece magari..
Ciiau alla prossima *////*

08/11/13, ore 15:29

Sigh...sigh....mi vien da pianniere >_< Ad ogni storia conclusa sto male....uffa..... *_*
Comunque il lieto fine è carino e nulla di speciale,ma adatto alla tua storia,già.
In pratica Sana è andata ad Shinjuku dove aveva lasciato il figlio e trova un lavoro,Akito invece rimane lì ma sente la mancanza di Sana (E ci credo!!) e quindi va da lei e si rincontrano!Giusto? Ma che bel finale,anche perchè capisco le paure di Sana,poveretta....con Akito però non dovrà più avere paura,ne sono sicura che lui è fedele!
Alla fine condividono una serata insieme e tutta la vita,ooooh,mi è rivenuta voglia di piangere! che romanticismo,puoi stare sicura che seguirò la tua prossimo storia di Kodocha poliziesca! Quindi ci rivediamo là!!

p.s. Scusa se ho recensito così tardi (o no?) comunque anch'io ho pubblicato l'anonimo biondino,se farai una nuova storia hai detto che pubblicherai direttamente questo fine settimana?Che bello,anche se non mi piacciono i libri polizieschi credo che tu farai un buon lavoro.Ciaooo

05/11/13, ore 18:54

Ciaoo!! Bellissimon capitolo complimentii!!
Eehh Sana non e affatto facile da convincere hehehe spero che hayama riuscirà in tempo a farla ragionare...devomoper forza stare insieme e.e
Alla prossima un bacio.

04/11/13, ore 23:29

ciaoooooooooo =) mi fa piacere che sia andato tutto bene al Lucca Comics&Games :) ma mi dispiace che tu sia ritornata a casa tutta bagnata purtroppo in questi giorni con il tempo non si capisce più nulla :S -.-
per quanto riguarda la storia beh io sono con sana ... devi farsi rispettare ... si vede che lei sta male per questa situazione ... che a lei lui piace tanto e vorrebbe un qualcosa in più da lui a livello di sentimenti invece akito anche se la pensa come lei la cosa è ben diversa perchè lui la vuole solo in quel senso ... e non va bene -.- questi maschi creduloni hihi ... spero che lui capisca ke donna ha accanto e che non si lasci scappare una come sana *_* chissa forse lui cambierà in modo positivo :P ... al prossimo capitolo :D però peccato che è l'ultimo :( mi piaceva tanto questa storia uffy :( ... però da come ho letto ne scriverai un'altra ... beh sta ben sicura che seguirò anche quella :D ... un bacioneeee :* <3

04/11/13, ore 22:52

Eh già Sana ,ripensaci ! Penso che con quella testona dura di Sana sarà difficile convincerla anche per Hayama !
Comunque il capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo che è la fine ,però mi ha sollevato l'idea che scriverai un'altra storia,perciò aspetterò anche quella ....
Visto che sono di fretta,ti lascio.
Alla prossima ,ciaoo !

04/11/13, ore 20:34

Brava Sana!!! Forte e combattiva !! Akito dovrà sudarselo il perdono e il lieto fine! Bel capitolo pieno di grinta e mi ha lasciato una bella sensazione di aspettativa e impazienza per il prossimo capitolo! A presto ciaooo

31/10/13, ore 01:34

Oleeee sana ha capito come comportatsi con lui Ahahahahah però sana dovrrbbe approfittarsi drlla situazione per provocaelo anche se non è ol tipo :-P chissà se lui resisterà Ahahahahah xD per quanto riguarda la parte finale sonp rimasta un Po incredula perché non mr lo sarei mai aspettato anche se è la scelta migliore .... Almeno penso. .. Anche se sono convinta che ls finta prenderà tutt'altra strada hihi **. ... Al prossimo capitolo un bacio :-*

29/10/13, ore 17:50

Ho pensato molto in che modo commentare, in effetti l'amaro in bocca c'è e anche tanto, non posso negare che sia davvero bello, ma il fatto così corto mi ha fatto rimanere male, capisco che sia un capitolo di transizione per passare a quelli più significativi, ma non ci posso fare niente, speravo in una chicca in più ecco!! Immagina una ragazzotta col cellulare in mano e con un grosso broncio da ebete,E allora vedrai me. Ti prego non prenderla male, è solo che immaginavo degli scambi accesi tra akito e sana, un va a quel paese,
O akito sei uno str..di certo sappi che non hai perso minimamente il mio interesse, aspetteró pazientemente i capitoli che hai promesso, un abbraccio grande da questa scema col broncio

29/10/13, ore 16:58

No no no no no ,cattivona :-( non ci puoi lasciare una settimana così sulle spine .....
Un po mi dispiace che finirà così presto la storia ,uffi ...ma prima o poi dovevi per forza finirla ,giusto ?
Be ,aspettarò il prossimo capitolo e anche se sarà il penultimo non vedo l'ora che lo pubblichi !!

Riguardo invece a questo ,già dal titolo "addio " mi hai fatto prendere un colpo ,figuriamoci quando ho letto l'ultima frase di sana ! Ma non può lasciare tutto..no no e no .
Anche se ho una vaga idea di come possa finire ,aspettarò per commentare .
Ciaoo

27/10/13, ore 22:27

Come hai potuto akito trattarla così??? Ma che uomo sei?
Avrei volutoo che continussero uuffy =( Vabe fa nulla ma comunque e stato cattiivo con sana!!!!!!
Maaa l'adoro per essere arrabbiata cn lui *-*
Bheee capitolo bellissimo alla prossima

27/10/13, ore 21:34

Eccomi :-) come promesso,visto che in questo capitolo hai avuto meno recensioni ho deciso di scrivere qua.
Allora ,da dove inizio? Hai dato una bella spintarella ai due ,eh ? Iniziamo subito con un inizio piccante ....non ce che dire ! O.O
Mi riesci ad incuriosire sempre di più ,brv brv ,i miei complimenti anche per come scrivi ,sei di facile comprensione ^_^
Aspetto tutti gli altri capitoli,immagino che alla fine akito alla fine sarà un Po pentito di come ha trattato sana,speriamo ,se no gliela faccio pagare !_!
Hahahahah ,dai scherzo ! XD.
Ci vediamo.ciaoo

P.s.aspettando il prox cap

27/10/13, ore 15:58

Cattivo akito cattivo!! È stato un tantino stronzo non è vero? Comunque credo che la stronzaggine abbia una motivazione di base, che ancora ovviamente non ci è chiara perchè la scrittrice è taaaanto dispettosa, e chissà quando si deciderà a rilasciare le informazioni, non ci rimane che aspettare sperando che non ci fa crepare eccessivamente

26/10/13, ore 17:23

....non si capisce proprio cos'abbia per la testa akituccio***
''Volgare'' e uno dei termini che rappresenta akito e ne sono taanti hahahaha xD
Sul serio si e comportato davvero male non e giusto!!!!! Bhe comunque fa niente che e corto e comunque beellissimo :D Alla prossima.

26/10/13, ore 15:48

Già ciaoo,è proprio "volgare " akito ,ma perché fa questo a sana ? Un Po ho capito i motivi ,ma poteva certo concluderla la serata ,no ?!
Comunque,visti gli ultimi capitoli io direi di passare al rating arancione ,è solo un consiglio eh ! :-*
Però i capitoli mi sono piaciuti tanti sopratutto perché hai pubblicato infretta .
Ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]