Il più idiota di tutti.
di LevyMc

09/05/17, ore 20:02

wwwwwwwwwwwwwwwwww.wwwwwwwwwwwwwww
che meravigliaaaaaa
questo senso di possessività che trasmette è meravoglioso
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/10/14, ore 16:08

Semplicemente adorabile questa one shot *.*
Trovo che loro due siano davvero perfetti insieme, dunque non fatico ad immaginarmi un Gajeel geloso e possessivo nei confronti di Levy e lei che, dal canto suo, si rivolge a lui con la consueta dolcezza, anche se si tratta solo di un attimo fugace... troppo belli ^^ La fine con quella frase poi mi ha fatto troppo ridere XD

Saluti

Alechan86

17/02/14, ore 21:03

Bellissima shot, i miei complimenti.
Mi è piaciuta davero tanto.
Alla prossima.
Chappy

12/10/13, ore 15:42

Hhahahaha carinissima XD
Davvero e devo anche farti i complimenti per la storia *.* è più lunga del solito XD
Coooontinua così

11/10/13, ore 11:29

Buongiorno!
Adoro questa coppia, e non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff...
Ahah secondo me Hiro Mashima, se avesse scritto un libro invece di un manga, avrebbe descritto proprio così la gelosia di Gajeel! Con una voglia matta di spaccare tutto! xD
Quando ho letto che lei lo guardava e sorrideva ho pensato "Certo, lei lo ama" ma poi ho letto la parte finale e... sono scoppiata a ridere! xD Coplimenti davvero per questa one-shot stupenda, mi è piaciuta tantissimo! Non ho trovato alcun errore di ortografia non come nella mia ff, che ne è strapiena  e il testo è scorrevole e interessante in ogni verso!
Spero di poter leggere altre tue one-shot fantastiche come questa!
Salutoni,
Fire

10/10/13, ore 19:26

Ciauuu ^^ Carina pure questa *-*
Ecco anche la parte in cui Gajeel prova gelosia! Una gelosia diversa da quella di Levy, perchè lui vuole subito passare alle maniere forte e ammazzare i due che continuano a starle intorno xD Beh si può consolare che già una volta li ha menati per bene u.u
Bella quando lei si gira verso di lui e gli sorride, sia la prima che la seconda volta, quando legge quella frase, se solo Gajeel avesse saputo xD
E' strano vedere Gajeel che prova gelosia e magari è stato pure difficile descriverlo ma secondo me lo hai reso perfettamente IC, complimenti!
Ci risentiamo alla prossima! In ogni caso ti aspetto sul gruppo appena puoi ^^
Un bacione <3
-Michiko