Colpo di fulmine
di Jane The Angel

13/04/08, ore 19:03

Finalmente recensisco la tua shot pazza XD Ebbene sì. Adesso all'appello mancano solo Aqua e Vivy e poi tutte abbiamo finito XD Bella sfida eh? XD Comunque niente da dire, la fanfiction è stupenda nonostante la coppia e poi la canzone come sappiamo noi due è stupenda! XD Bravissima sister ti lovvo <3

07/04/08, ore 16:58

O_O OK questa scommessa ci porta inesorabilmente alla pazzia... XDDDD la ff è bella, ma come per il twincest o la chaddella o le altre coppie sballate, il pairing mi fa.. paura? XDDDDD Comunque, Esme, ho notato che questa shot è molto più.. poetica, sai? Per questo quindi complimenti, hai usato metafore molto belle e dolci. Tvtrb tesoro!! Bacioni!

05/04/08, ore 16:42

herm..lo dico x il tuo bene: NON FARLO MAI PIù!!! tu scrivi Chaylor e quelle devi continuare a scrivere! Non farmi più scherzi del genere.. la sfida l'hai vinta cmq presumo..

05/04/08, ore 14:43

Uuuuuu, è dolcissima! Anche se non sono amante delle troylor, questa è davvero bellissima! Brava, mi è piaciuta tanto! Baci*_*

05/04/08, ore 14:26

nooooooo esme! hai pubblicato anche tu! mi devo muovereeeee XD comunque, bravissima, direi che l'hai scritta davvero bene *-* meglio non dare pareri sulla coppia però XD corro a finire la mia shot! XD ti lovvooooo

05/04/08, ore 12:40

...che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!! non posso credere che sto per dire che è bella!!!! ma tranquilla mi sono immaginata che Chad era al posto di Troy!!!!! XDDD no, dai bella ma la copia la odio!!!!!sei sempre la migliore, ti rendi conto che mi hai aftto dire che è bella???? quindi sei un mito...ti adoro! ma voglio un chaylor per rimediare...XDDDD no, scherzo! tvb bax bax ciao

04/04/08, ore 23:31

Blava Herm!!! *ç* te l'ho detto, ci ho messo leggermente più del solito a leggere perchè, come ben sai, i Cesaroni imbrogliano xDD anche adesso, ci sto mettendo un sacco di tempo a scriverti questa rece xD coooomunque! Lo sai, è bellisshima!! Troylor... è bellissimo xD baci disney-vendicatrice! Continua così, yeah! xD (siamo fuori tutte e due xD) tvttttb!

04/04/08, ore 23:05

heeeerm, finalmente anche tu ne sei fuoriXD comunque sei stata bravissima, mamma mia, mi è piaciuta molto questa troy/taylor, hehe,una delle coppie più impossibili al mondo,scommessa vinta cara,brava baci tvtbxs!^^