A luci spente
di Seabreeze

03/03/17, ore 19:12

Bellissima storia,mi hai fatto piangere cara,ti giuro.È una delle più belle storie che ho letto in vita mia.Sinceri complimenti. :)Sei una bravissima scrittrice,leggerò altre tue storie,promessa di Rose Komm

10/05/16, ore 21:59

bellissima,stupenda,non ci sono abbastanza parole per descrivere questa fantastica storia.
devi assolutamente continuare,perché loro si devono amare!!!
e se lo dico io che non son una Twincest,vuol dire che lo devi fare per forza...
no dai!hai tutto il tempo del mondo ;)
ancora tanti baci e complimenti.
Alba

19/04/15, ore 17:35

Allora, ciao.
Innanzitutto, grazie per avermi sparato direttamente nel cuore.
No, serio, questa storia mi ha preso quel muscolo e me l'ha praticamente ucciso.
Onestamente ho letto prima lo Spin-off, piangendo come un'idiota già da lì.
Però quando ho finito questa, sono praticamente mutata in una fontana rotta e irreparabile.
Ti stimo, io non riuscirei mai a scrivere qualcosa di simile, non ci dormirei la notte, perché sento di aver fatto soffrire qualcuno, e mi verrebbe da piangere.- (?)
O anche solo a leggerla, sono troppo empatica. (?)
Ora sto bestemmiando contro me stessa in tutte le lingue che conosco perché ho deciso di leggere questa fanfic.
Io non ci dormo la notte, ora, al pensiero che quei due cucciolotti si amano ma non possono stare assieme, questa è una delle cose che non sopporto in assoluto, boh, non lo so. (?)
Adesso ho bisogno di un ciclo infinito di fanfic ultradiabetiche per riprendermi, STO ANCORA PIANGENDO.
Ti odierò per sempre per aver permesso a Bill di andare via.

No bugia, io ti adoro perché sai scrivere da dio, infatti i miei livelli di empatia si sono notevolmente alzati, però..........................
Sto sclerando, basta.
Io necessito di un finale felice e contento, ti prego, ti scongiuro, fallo per la mia sanità mentale! (?!)

Riassumendo: la storia mi è piaciuta a botto, però non riesco a digerire il finale. Giuro. ;_;

Scusami.

15/11/14, ore 14:04

Mon puoi farmi questo... ascoltando Roger Rabbit dei Sleeping With Sirens è stato un mattone... ho pianto davvero... non dirmi che l'hai fatto anche tu scrivendo!
si, scusa se piango ogni volta... xD
Comunque che dire, grazie a te per tutto... :)
ADESSO PERÒ dovrei cercare di "dimeticare" la fine della ff per non commuovermi ogni volta.. ^^♡ non prenderla male, ricorderò solo il tuo modo di scrivere stupendo e la felicità con cui l'ho letta♡
A presto!!!!*-*
love ya

12/11/14, ore 18:44

E' finita... oddio è meravigliosa e molto moto triste.. (in positivo ^^) quando la lettera si è strappata a metà ci sono rimasta malissimo, mi è dispiaciuto tanto, era la cosa più bella che Tom avesse fatto a Bill, lui era rimasto contentissimo...e poi si è strappata T.T...mi si è stretto il cuore! Ma poi sono stata contenta che l'altra parte della lettera sia finita a Tom, e ora tutto ha un senso se no davvero dovevo prendermi un antidepressivo per tirarmi su dal "simbolo d'amore" strappato; ma direi che mi è piaciuto tanto..è un po' come quelle collanine con il cuore a metà, *O*. Che dire di Tom...povero cucciolo...lì da solo che piangeva e vedeva andar via l'amore della sua vita...questa scena ce l'ho impressa nella mente, sembra la scena di un film...alla fine si è innamorato sul serio di Bill....o meglio ha capito di amarlo alla follia <3 ....bellissima fanfiction! A volte leggo certe fanfiction che mi piacerebbe vedere come film da quanto sono fatte bene...sono sicura che appassionerebbero il pubblico! ...certo magari nel caso di questa , è meglio rendere più "lievi" le scene...come dire..vietate ai minori XD ma ne uscirebbe un film stupendo! ...Ti immagini Bill e Tom alle prese a fare questo film? XD Uno spin-off?! *O* Non vedo l'ora!!! ...prenditi tutto il tempo che vuoi per il sequel ^^ (certo mi piacerebbe leggerlo il prima possibile..non lo nego XD però è giusto che tu ti prenda i tuoi tempi e sono sicura che ne uscirà un altro capolavoro! ^^) Ora ti saluto! Ciao Alla prossima! =)
Sara

10/11/14, ore 11:27

0MG OMG OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG
Sono felicia :DDDDDDDDDD
Scusa.
Succede poco spesso un capitolo e un storia così belli. E un lettera che ti fa quasi piangere.
Sono contenta che Tom abbia scritto "ti amo" :D :3
E sono sicura che Bill apprezzerà. (? XD)

Aspetto il prossimo♡
Baci

09/11/14, ore 20:23

Aaaaaaah favoloso *-* mio dio la tenerezza di questi due é incredibile,perlomeno fammi capire ogni quanto pensi di aggiornare perchéti fermi sempre sul più bello
Continua cosi
Kusd

09/11/14, ore 18:18

E' bellissimo! T.T . Per Tom deve essere stato un vero shock scoprire che il ragazzo misterioso di cui è innamorato è in realtà il "segretario" del suo manager al quale aveva anche fatto cose terribili....ma direi che una cosa più dolce di questa non poteva fare <3 , comprargli il suo libro preferito e scrivergli una lettera così dolce...al "Ti amo" mi sono sciolta! Mi piace Tom apparentemente duro ma dentro molto dolce...secondo me anche il vero Tom fuori fa il duro (insomma...neanche tanto XD) e nasconde un cuore d'oro,si vede benissimo dai suoi occhi in alcuni video...e inoltre l'ha confermato anche Bill anni fa <3 Tornando alla storia, ho notato però che ci sono alcuni errori di battitura, nulla di chè hai semplicemente scritto una lettera al posto di un'altra =). Alla prossima recensione! ^^
Sara

09/11/14, ore 08:35

Wow che capitolo dolce! Mi piacciono i capitoli così *^*
E leggerlo mentro ascolto 'Attention' rende il tutto più bello *w*

-Heather

25/10/14, ore 00:38

Daiiiii ma aggiornò poco io aspetto sempre strepitante pleaseeeeeee non restarmi sempre appesa cavolo ora che Tom l'ha scoperto ù.ú

19/09/14, ore 23:57

E daaai Tomi, perdonalo/amalo/fregatene!♥

Sono ccontentissima che sei tornataa! (Ti aspettavo.. u.u♥♥♥)
E, come detto, spero in un lieto fine!♥

Non posso credere che sia quasi finita... è.è♥♥

Baci! A presto! I hope so

17/09/14, ore 16:35

Ho letto tutti e 4 i capitoli, questa storia è davvero intrigante!!! Mi piace tanto!! Mi piace come Tom faccia il duro per poi sciogliersi davanti a quella presenza che ora ha scoperto essere Bill. Questa però non so se si può classificare come twincest...perchè nella tua storia non sono gemelli...a meno che non avvenga un qualcosa di sbalorditivo nei capitoli seguenti XD . Ti sono grata per aver almeno "fatto vedere" a Tom che il suo amante era Bill in questo capitolo, perchè avevo paura che il capitolo si concludesse con il "click" della luce per poi farmi morire in attesa del prossimo capitolo..che aspetto con ansia! *O* Ciao! ^^ Sara

08/07/14, ore 15:47

Tom è uno stronzo, spero che si ripigli -.-
Quanto a Bill, spero solo che stia bene e inizi ad ignorarlo...
Sarebbe bello se Bill tornasse per una notte da Tom cosi che il rasta stia ancora più male ^e.e^
Anyway, aspetto il prossimoo♥
Baci♥

07/07/14, ore 20:49

*serie di insulti censurati* allora...a questo punto direi anch'io di organizzare un bell'attentato ai danni di un certo essere spregevole. Come si può trattare una persona(sopratutto BILL) in questo modo?!?! Capisco che Tom ha un sacco di problemi ma anche annullare la propria coscienza in quel modo é da bastardi forte . comunque spero che almeno Bill gli dica che era lui quel...ehm... Lui col quale Tom andava tutte le notti...vorrei vedere la sua espressione...e dovrebbe solo provare ad arrabbiarsi. SOLO PROVARCI e si ritrova un calcio in una zona non esposta al sole. Aggiorna presto <3

07/07/14, ore 20:41

Bill é sempre stato dolce, tenero e anche educato nonostante tutti lo trattassero di merda. La prima volta che ho letto questo capitolo ho insultato tom per il suo modo animalesco di violare Bill...mi piace come scrivi. Continua!!! DarBk Angel♥