Red Thread ~ Happy Birthday Nacchan!
di ShioriKitsune

10/11/13, ore 21:59

OH MIO DIOO **
Ciao, sono la stalker che continua a recensire tutte le tue FF :')
Adoro tutte le tue FF, e ho intenzione di leggere ogni cosa che scrivi u.u
Comunque mi piace moltissimo questa one-shot, e sasuke è coccoloso<3
Ora vado, alla prossima,
ciaao :3

12/10/13, ore 21:08

Finalmente in possesso di un computer posso dire tutto quello che voglio! <3 E niente, ti faccio una rapida sintesi prima di sfornare sei pagine di sbrodolamenti vari: MI SONO SCIOLTA COME NEVE AL SOLE! Perché questa storia è di quel dolce che non stucca, non caria i denti, non è troppo, è semplicemente tenerissima e una scelta del genere per il compleanno di Nacchan è molto adatta! Poi certo, Sasuke che mangia torta è tanta roba, ma passa addrittura in secondo piano. Perché la scena in cui da il suo regalo a Naruto riesce ad essere IC, sebbene di solito si comporti da stronzo, e perché i dialoghi del loro futuro sono bellissimi <3 Insomma, l'ho adorata, ti adoro, e buon compleanno in ritardo a Nacchan! (sia a quello di Sasuke che al mio <3).

10/10/13, ore 21:41

Macciao=)
Mi ero ripromessa che prima o poi avrei dovuto leggere qualcosa di tuo e, nonostante la mia pesaculaggine, finalmente ce l'ho fatta=)
E poi mi sembrava più che doveroso lasciarti una recensione per festeggiare il compleanno di Naruto, ecco!
La fic è tenera e carina, una cosa zuccherosa e fluffosa che si distacca dalle cose che leggo ultimamente (perchè le trote e i drogati hanno un loro fascino, ecco!) ma che fa sempre piacere!
E poi, per quanto siamo tutte sicure di come farebbe piacere a Nacchan trovarsi Sasu-cake nudo e infiocchettato da qualche parte, direi che potrebbe risultare un po' eccessivo per bambini di sei anni=)
Quindi niente, sulla tua pagine autrice ho notato cose alquanto interessanti che prometto leggerò e recensirò, tu dammi tempo!
Un bacio<3

Ps: Quest'immagine da un nuovo senso al termine Sasu-cake, grazie<3

10/10/13, ore 21:12

ciao, non posso che concordare con te su quello che hai detto su Naruto, il mio personaggio preferito e la persona con cui mi identifico di più. Tanti auguri di buon compleanno Naruto!
Passando alla storia, davvero carinissima. Mi è piaciuta un sacco, iniziando in modo triste e malinconico come purtroppo è stata tutta l'infanzia di Naruto, ma che grazie a quel regalo di sasuke è diventata sempre più dolce fino a far diventare quel legame che lo unisce davvero indistruttibile. Brava, davvero molto bella.
Alla prossima, kiss

10/10/13, ore 20:45

eh quesat storia per il compleanno del nostro Naruto ci stava davvero tanto!! :) era stupenda e che dire mi ha riscaldato il cuore *-* beh conconrdo assolutmente con te su quello che hai detto di naruto...Questo personaggio inventato dal genio di Kishimoto è dieci volte più un eroe di qualsiasi persona che davvero esiste! Per molti bambini e ragazzi è diventato quasi un esempio! beh alla prossima storia un bacioo :D

10/10/13, ore 20:34

Ti adoro, davvero. Scrivi sempre così bene, e stavolta mi si è sciolto il cuore; quando leggo di simili situazioni, soprattutto su Naruto, come personaggio, mi vengono sempre le lacrime agli occhi. Accade anche con l'anime e il manga, e questo è stato un momento così IC ch'è quasi come fosse proprio opera di Kishimoto. Hai trattato benissimo il tema e i personaggi, anche perché non c'è chissà che dichiarazione, la battuta finale può essere intesa anche come semplice friendship da chi non gradisce la coppia e shounen-ai per chi, come me e te, li ama follemente insieme. Adatta ad ogni tipo di gusto, insomma. E sì, Naruto meritava un suo spazietto, hai fatto bene. Quel dobe ha cambiato molto anche a me, e credo che valga anche per molti altri. Sai quante volte ci si trova in situazioni che sembrano insuperabili, ma poi pensi che Naruto direbbe "Non arrendersi mai" e andrebbe avanti, supererebbe qualsiasi cosa con la sua sola forza di volontà. Guardalo adesso; è ad un passo dal realizzare il suo sogno. E c'è Sasuke, con lui. C'è sempre Sasuke. Nel passato, nel presente e nel futuro. È inutile negarlo, perché il loro è un legame che va ben oltre l'amicizia, e non è necessariamente da intendere come amore in senso romantico. È qualcosa di così bello, speciale come questa One-Shot, che si diventa felice anche solo pensandoci.
Quindi ti ringrazio, perché mi ha davvero scaldato il cuore. Ovviamente, va tra le preferite.
E quindi... vado a leggere il nuovo capitolo della long, che ieri sera ho potuto vedere solo l'icon dell'aggiornamento, tanto era il sonno che avevo. ç_ç
EEEEH, stop. Oggi è una bella giornata. Ho preso perfino sei in latino. Ed io in latino faccio notoriamente pena. :'D Nacchan porta fortuna, altrocché! Dakara, buon compleanno, Naruto-kun. ♥

10/10/13, ore 20:13

E il commento finale su Sas'ke ci stava di brutto xD
comunque a parte gli scherzi; storia molto tenera e significativa propio come quelle da cui ne hanno tratto in film da oscar ;-)
veramente complimenti!