Recensioni per
For every failing sun there’s a morning after
di arya_stranger

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Rieccomi!
Lo so che mi attendevi,fremevi dalla voglia di leggere la mia recensione... (Se,come no è.é)
La storia in realtà l'ho letta un po' di tempo fa,ma poi scuola e roba varia mi hanno impedito di recensire sul momento :(
Anyway,nella recensione precedente ti avevo scritto che "originale" sarebbe stato l'aggettivo con cui ti avrei sempre potuta descrivere;ancora una volta non ti smentisci.
La storia è stata davvero coinvolgente,mi ha lasciata sulle spine per tutta la durata della narrazione, e il finale mi ha lasciata scossa come sempre...Anche se però questa volta ero emotivamente preparata!!
L'ho letta veramente con grandissimo piacere.
Ora però sto pensando seriamente a cosa potrebbe succedere se scrivessi una long... Penso che dovrei solamente diventare proprietaria di uno stabilimento di fazzoletti "Tempo"!
Ancora una volta mi hai mossa dentro e hai lasciato un bellissimo ricordo.
Aspetto il tuo prossimo racconto!

Peace and much love,
Wave.

Nuovo recensore

Qualche giorno fa ho letto My Way e mi è piaciuta da matti. Oggi ho letto questa tua nuova os e mi è piaciuta da matti. Oltre al fatto che tutte e due mi sono piaciute da matti, c'è un' altra cosa che accomuna queste due fanfiction: TUTTE E DUE MI HANNO FATTO PIANGERE COME NON SO COSA.
DIO, DIMMELO CHE MI ODI, TI PREGO! Ma stai tranquilla perché la cosa è reciproca visto che mi fai sempre morire un personaggio! (scrz c':)
No, la verità è che ti amo ahaha Amo il tuo modo di scrivere, ma soprattutto LE TRAME ASOUGFSJHSNA. Poi cavolo, sono romantiche al punto giusto e..e... mi sciolgo c.c Piccoli Gee e Frankie che si amano e io esplodo ma poi POOF! succede qualcosa e uno dei due muore e io piango per sempre perché non possono mai stare insieme in pace. PERCHéééééé?!?!?
Anyway, non so se ti ho fatto capire quanto adori le tue storie, la tua scrittura e TUTTO, spero di si e ti faccio anche i miei complimenti perché sei davvero tanto brava :'3
Gooooood night e alla prossima fanfiction (perché TU ne farai TANTE ALTRE, vero?!)
xoxo rocketqueenx

Recensore Junior

Tu mi vuoi morta. Okay, anche questa mi è piaciuta da matti.
Voglio essere sincera, però: mi ha "risucchiata" quando si inizia a parlare di Frank cresciuto. Problematico, non più un bambino allegro e spensierato. Che dire, è davvero bella e nonostante nell'altra abbia scritto un fiume di parole questa me le ha fatte morire in gola.
Mi piace che sia Gerard a parlare, stavolta. E che sia Frank quello debole da aiutare. Ovvio che io quando l'ho letta ho pensato a me e te, e ogni piccola cosa mi fa sorridere. Come il nostro gioco. Come Frank (l'ipotetico te, in questo caso, ma solo ipotetico) che disegna cose incomprensibili e Gerard (in questo caso io) che è contento per le matite. L'indecisione e la fragilità di Frank. Il dolore che indebolisce Gerard perchè gli fa male vedere Frank in quello stato.
Io non so cosa dire. Siamo semplicemente noi. E io ho sofferto come un cane quando ho letto di Gerard che stava male per Frank, perchè so che anche tu stai male per me e io non lo sopporto. Tutte le parole di Frank mi appartengono, e la lettera...beh, la lettera lo sai. E' troppo che tu ti ricorda delle cose più piccole, come, per dire, l'espressione "non riuscire a fare due più due" quando si rimane bloccati, che può essere sia in senso positivo ma anche negativo. Io lo dico sempre e forse tu nemmeno te ne sei accorta di averlo scritto, e probabilmente lo diranno tutti, ma a me ha fatto sorridere.
L'incubo è semplicemente un incubo. Mi ha fatto star male, e dato che so che tu non puoi far mai andare le cose per il verso giusto, per un attimo ho pensato (temuto) che Frank avrebbe ucciso Gerard davvero. Invece no.
E pensare che quasi tutto è frutto di una giornata (insomma, due) passata insieme.
Il bacio è la cosa più tenera di questo mondo. Universo, anzi.
E poi boh, la fine...ho detto "per fortuna non ha ucciso nessuno, ha """solo""" spedito Frank dall'altra parte dell'America". E INVECE NO. E' una morte tremendamente romantica. Hai superato le aspettative.

Sono sempre curiosissima di leggere le tue cose perchè mi racconti di te. E poi mi fai sempre sentire meglio. Mi fai sentire amata.

Il merito è tutto tuo, Bembi. Ancora grazie.
un abbraccione dalla tua Rachi,
_dirty_ice ♥