For every failing sun there’s a morning after
di arya_stranger

Rieccomi!
Lo so che mi attendevi,fremevi dalla voglia di leggere la mia recensione... (Se,come no è.é)
La storia in realtà l'ho letta un po' di tempo fa,ma poi scuola e roba varia mi hanno impedito di recensire sul momento :(
Anyway,nella recensione precedente ti avevo scritto che "originale" sarebbe stato l'aggettivo con cui ti avrei sempre potuta descrivere;ancora una volta non ti smentisci.
La storia è stata davvero coinvolgente,mi ha lasciata sulle spine per tutta la durata della narrazione, e il finale mi ha lasciata scossa come sempre...Anche se però questa volta ero emotivamente preparata!!
L'ho letta veramente con grandissimo piacere.
Ora però sto pensando seriamente a cosa potrebbe succedere se scrivessi una long... Penso che dovrei solamente diventare proprietaria di uno stabilimento di fazzoletti "Tempo"!
Ancora una volta mi hai mossa dentro e hai lasciato un bellissimo ricordo.
Aspetto il tuo prossimo racconto!

Peace and much love,
Wave.

Qualche giorno fa ho letto My Way e mi è piaciuta da matti. Oggi ho letto questa tua nuova os e mi è piaciuta da matti. Oltre al fatto che tutte e due mi sono piaciute da matti, c'è un' altra cosa che accomuna queste due fanfiction: TUTTE E DUE MI HANNO FATTO PIANGERE COME NON SO COSA.
DIO, DIMMELO CHE MI ODI, TI PREGO! Ma stai tranquilla perché la cosa è reciproca visto che mi fai sempre morire un personaggio! (scrz c':)
No, la verità è che ti amo ahaha Amo il tuo modo di scrivere, ma soprattutto LE TRAME ASOUGFSJHSNA. Poi cavolo, sono romantiche al punto giusto e..e... mi sciolgo c.c Piccoli Gee e Frankie che si amano e io esplodo ma poi POOF! succede qualcosa e uno dei due muore e io piango per sempre perché non possono mai stare insieme in pace. PERCHéééééé?!?!?
Anyway, non so se ti ho fatto capire quanto adori le tue storie, la tua scrittura e TUTTO, spero di si e ti faccio anche i miei complimenti perché sei davvero tanto brava :'3
Gooooood night e alla prossima fanfiction (perché TU ne farai TANTE ALTRE, vero?!)
xoxo rocketqueenx

Tu mi vuoi morta. Okay, anche questa mi è piaciuta da matti.
Voglio essere sincera, però: mi ha "risucchiata" quando si inizia a parlare di Frank cresciuto. Problematico, non più un bambino allegro e spensierato. Che dire, è davvero bella e nonostante nell'altra abbia scritto un fiume di parole questa me le ha fatte morire in gola.
Mi piace che sia Gerard a parlare, stavolta. E che sia Frank quello debole da aiutare. Ovvio che io quando l'ho letta ho pensato a me e te, e ogni piccola cosa mi fa sorridere. Come il nostro gioco. Come Frank (l'ipotetico te, in questo caso, ma solo ipotetico) che disegna cose incomprensibili e Gerard (in questo caso io) che è contento per le matite. L'indecisione e la fragilità di Frank. Il dolore che indebolisce Gerard perchè gli fa male vedere Frank in quello stato.
Io non so cosa dire. Siamo semplicemente noi. E io ho sofferto come un cane quando ho letto di Gerard che stava male per Frank, perchè so che anche tu stai male per me e io non lo sopporto. Tutte le parole di Frank mi appartengono, e la lettera...beh, la lettera lo sai. E' troppo che tu ti ricorda delle cose più piccole, come, per dire, l'espressione "non riuscire a fare due più due" quando si rimane bloccati, che può essere sia in senso positivo ma anche negativo. Io lo dico sempre e forse tu nemmeno te ne sei accorta di averlo scritto, e probabilmente lo diranno tutti, ma a me ha fatto sorridere.
L'incubo è semplicemente un incubo. Mi ha fatto star male, e dato che so che tu non puoi far mai andare le cose per il verso giusto, per un attimo ho pensato (temuto) che Frank avrebbe ucciso Gerard davvero. Invece no.
E pensare che quasi tutto è frutto di una giornata (insomma, due) passata insieme.
Il bacio è la cosa più tenera di questo mondo. Universo, anzi.
E poi boh, la fine...ho detto "per fortuna non ha ucciso nessuno, ha """solo""" spedito Frank dall'altra parte dell'America". E INVECE NO. E' una morte tremendamente romantica. Hai superato le aspettative.

Sono sempre curiosissima di leggere le tue cose perchè mi racconti di te. E poi mi fai sempre sentire meglio. Mi fai sentire amata.

Il merito è tutto tuo, Bembi. Ancora grazie.
un abbraccione dalla tua Rachi,
_dirty_ice ♥