Hanabira
di Deliquium

25/01/12, ore 16:18

Avevo iniziato a leggere la tua fin tempo fa,  e  speravo tu la continuassi.. sai io amo ichigo e orihime insieme , li trovo stupendi, e  in fatto che qualcuno abbia provato a interpretare le situazioni esattamente  come  le pensavo io  mi  ha  riempito di gioiaXD  quindi oltre che farti i miei piu` sentiti complimenti  per la tua fic e il tuo modo di scrivere ti prego di continuala il piu` infretta che puoi!!!!!  *-* sono   troppo curiosa e  non vedo  l' ora di  sapere quale episodi  vorrai " analizzare" alla prossima!!!

19/04/11, ore 10:54

Ciao :D Faccio un'apparizione fugace :) Questa storia era in lista da fin troppo tempo tra quelle da recensire XD
Mi sono soffermata su questo capitolo per sottolineare la frase Ogni mattina, per lei, era piena d'oro, diamanti e stelle filanti: oltre a essere, a mio parere, un'affermazione cento per cento Orihime, è davvero un modo magnifico per esprimere quell'esaltazione luminosa dell'andare a scuola per incontrare il ragazzo che ti piace *_* Mi ci sono rispecchiata, insomma :)
Detto ciò, proseguo nella lettura :)
Kuruccha

10/10/08, ore 19:35

Bellissimi questi piccoli.. come si chiamano? Boh, io li chiamo capitoli, anche se qui non è il termine esatto. Si sentono davvero molto le emozioni dei due personaggi, sono riuscita a sentirli davvero. Complimenti. Anche se avrei voluto sperare che Ichigo, mentre Inoue lo salutava, avesse sentito qualcosa, e lo ricordasse come un lembo di sogno. Certo, sarebbe stato molto più bello, però non è quello che è successo. Peccato. Comunque complimentoni!! ^^

14/04/08, ore 16:16

Brava...è una fic che si rifà molto alla realtà del manga...quindi in un certo senso molto "realistica"...uff...quanto vorrei che quel bel addormentato nel bosco di Ichigo si svegliasse e si rendesse conto di ciò che prova la povera Hime, che gli sta costantemente a fianco.Sarebbe bello se Tite-sensei decidesse di far capire a Ichigo quanto sia importante la presenza di Hime, benchè silenziosa.tutte illusioni le mie...=)..ma le fan servono anche a questo...anzi servono proprio per fantasticare!!!!no anzi!!!!sono il frutto delle fantasie di tutti noi!..sapendo che gli amanti delle ichiruki mi avranno ammazzata e fatta resuscitare almeno un paio di volte per l'"eresia" che ho detto prima allora ti saluto...di nuovo brava!!!! YU^^

05/04/08, ore 14:48

Ciao! ^^ che carina! Sai, io preferisco le IchiRuki alle Ichigo x Orihime (semplicemente perchè li vedo meglio come coppia) ma leggo tutto e se le storie sono dolci mi piacciono lo stesso! Povera Inoue...è vero, è sempre stata al fianco di Ichigo, senza chiedere nulla, senza alcuna pretesa, sperando solo di poterlo aiutare...Ha un'animo semplice e sincero e mi piace molto come lo hai lasciato trasparire da quelle poche righe! Sei brava! E perciò mi piacerebbe leggere anche i cappy successivi! Solo una cosa: all'inizio non si sapewva che Yoruichi fosse femmina, da gatto ha la voce maschile!^^ Beh mi raccomando continua! kiss kiss^__^