How we met in the bed
di LaniePaciock

16/02/14, ore 17:41

ho appena finito di leggere questa storia e ti dico subito che ne ho bisogno di un'altra di questo genere!

05/11/13, ore 01:18

Ed eccomi qua, sempre di notte e pure raffreddata!
Nathan si crede Castle, ma alla fine non è stata proprio Stana a dire che lui E' Castle?! ;)
Prepara la colazione, sempre con i suoi pensieri maliziosi in testa e la gusta sopra la pelle di Stana... mmhhh buona quella cioccolata *-*
E poi altre carezze, altri baci, altre "toccatine"... Stana che vuole tutto e subito e lui che si fa prendere dalle paranoie :D Sempre tontoloni sono :)

Alla fine chi poteva chiamare??? Ma solo Tamala!
Nathan prima o poi una boccata d'aria prendetela, sennò vi prosciugate :p

Alla storia Castle letta e approvata dalle tue editor... a presto!
*-*

03/11/13, ore 21:32

prendevo coscienza di ogni singola parte del suo essere contro il mio corpo. Sentii i suoi capelli contro la mia guancia, la sua schiena liscia e calda contro il mio petto, le sue mani strette sopra le mie ancora attorno al suo ventre dalla sera prima.
Quanto ho amato questa frase! Nathan che prende piano piano coscienza del corpo della sua donna e lo fa ad occhi chiusi assaporando le sensazioni corporee. Una bellissima immagine che porta con sè insieme erotismo e romanticismo.
Tutto il capitolo mi è piaciuto, scritto bene: hai descritto la gioia, lo stupore, la pudicizia che dura solo per un istante, la malizia, il divertimento, l'amore, la voglia di stare insieme, di scoprirsi, di giocare insieme. Tutto perfettamente miscelato e dosato a perfezione.
Sono contenta di rileggerti presto, in qualunque sezione sia ;-)
Alla prossima
M.

03/11/13, ore 11:02

Ecco che è arrivato anche il secondo capitolo! Questa volta raccontato dal punto di vista di Nathan, il quale ci narra uno splendido risveglio dopo una nottata bollente. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sua presa di coscienza del corpo della sua amata stretto al suo, pelle contro pelle, e naturalmente delle conseguenze di questa presa di coscienza. Divertente il siparietto con i gatti *__*
Un mix perfetto di amore, tenerezza e passione allo stato puro.
Magari fosse vero!
Al prossimo racconto, ti aspetto nella sezione di Castle!
Baci,
Deb

02/11/13, ore 08:59

dforo leggere e da quando ho scoperto questo sito e queste storie non posso fare a meno di passare ogni giorno da qui e scoprire nuove storie sui personaggi che amo alla follia mi fa sempre piacere e tu sei bravissima nel farmi sognare e credere che un giorno questo possa essere vero .La storia che hai scritto mi è piaciuta tantissimo spero torni presto ma non solo tu anche le tua amiche tornino presto a farmi sognare un saluto a presto

26/10/13, ore 02:50

Ti prego fai altre storie del genere!
sei stupenda!
Oppure vontinua sta storia...ti giuro io mi drogo delle tue storie!
ti prego.
:) grazie mille <3
ti adoro

13/10/13, ore 12:06

Inaspettato quanto gradito questo seguito.
La storia come al solito scorre via piacevole nonostante la lunghezza chilometrica... ma ormai lo sappiamo!
Mi è piaciuta il modo in cui hai descrtto la passione trattenuta finchè in pubblico e la dolcezza e la sorpresa nel vedere succedere davvero le cose, insomma la loro stessa incredulità in quello che stava succedendo.
Forse un po' azzardato il fatto che dopo tutto quello che c'era stato, quando finalmente qualcosa tra di loro si muove e si danno un bacio, siano subito dopo già così' sicuri di parlarne apertamente con i loro amici. Ma questa è una ff e quindi va bene così!
Leggerò con piacere anche il prossimo capitolo.
Ciao
M.

11/10/13, ore 21:43

Lanie, cucciola, bentornata! In effetti HIM ci aveva lasciato proprio sul più bello e quindi ben venga la descrizione di ciò che è successo dopo che finalmente quei due testoni (o tontoloni che dir si voglia) hanno capito che sono irrimediabilmente pazzi l'uno dell'altra. Il tuo racconto è narrato in modo divertente, appassionato e assolutamente gradevolissimo da leggere. Certo, mi tocca prendere una mezza giornata di ferie per leggere tutto il capitolo, ma ne vale la pena!
Scherzi a parte, mi è piaciuto l'alternarsi di momenti di tenerezza e di pura e irrefrenabile passione.
Al prossimo capitolo!
Debora

11/10/13, ore 10:28

fatei sante chi ti ha dato l'imput/costrizione di continuate "how I met.." chi nn lo aveva desiderato un continuo?!..io di sicuro si e cm immaginavo nn delude anzi..tt questa storia la potrei leggere all'infinito!!
scrivi scrivi e ancora scrivi Lanie i tuoi Stanathan li adoro!!!

al prox capitolo
kiss

sciokky

11/10/13, ore 08:33

Ciao Lanie...
Mille grazie a Katia e Sofia x averti minacciata! :) Hanno ragione la tua storia meritava una continuazione.
Grazie per avermi dato un po' di caldo in questo giorno freddo (precisamente ci sono 4 gradi qui da me).
Grazie perchè non sai scrivere capitoli brevi. La sintassi non è una cosa che ti appartiene per nostra fortuna ;).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Giuli

11/10/13, ore 01:15

Bentornata con la storia che mi ha tenuta incollata per tanto tempo e che per poter scrivere una recensione, mi chiedeva di inserire di nuovo il login perchè mi scadeva la pagina durante la lettura! (Cosa successa anche adesso) :p
Ho fatto bene a dirti che l'avrei letta di notte e con la calma intorno... con la tv accesa non avrebbe reso così be e non avrebbe dato le sensazioni provate *-*
Comincio col dire che quei due hanno degli amici splendidi, Jon sembra pratico di uscite di soppiatto ahhahhaha
e poi finalmente soli... beh, soli, in un parcheggio in mezzo alla strada... fermatevi un attimo, respirate e poi correte a casa!
Ecco bravi, mi hanno ascoltato... ma che vuole fare con quella manina Stana? Nathan sta guidando... guida sicura non te l'hanno insegnato???
Aahhahah Nathan mi ha fatto proprio morire, ho sentito la sua voce calda mentre le diceva di stare ferma *-*
e finalmente a casa, finalmente passione e soprattutto amore.
Bello il modo in cui descrivi il loro modo di amarsi, nuovo per entrambi, qualcosa che li fa sentire completi per la prima volta.
Al prossimo Lanie... sempre di notte ;)
Un bacio!
R

10/10/13, ore 21:36

sempre piu bella mi piace tantissimo come hai descritto la loro storia torna ancora con un altra parte della loro vita un saluto