Write.
di Blackbreath

13/10/13, ore 15:35

Ciao Blackbreath!
Capito qua per puro caso, e sono la tua prima recensione! Che onore!
Innanzitutto: Benvenuta su EFP!

Ho letto questo tuo pezzo scritto e a me è piaciuto!
L'ho trovato carico di una sofferenza incredibile. Come se l'avessi provata sul serio.
Mi sono piaciuti i pensieri della protagonista. Questo sentimento nei confronti della sua amata... fa male al cuore.
Le relazioni a distanza sono difficili, bisogna fare sacrifici, e finché ne vale la pena tutto sembra esser meraviglioso... ma quando iniziano ad esserci i problemi... è dura.  È comprensibile.
Mi è piaciuto tanto, anche il discorso sincero della madre.
Mi ha parecchio stupito. Sarebbe meraviglioso avere una madre simile. Che supporta e accetta, incondizionatamente. Da una parte mi è sembrata anche irreale come madre. La madre dei sogni se vogliamo esagerare. Ma vabbè, è bellissimo così.
Ora dimmi: questa storia ha un seguito? Se sì, sono curiosa di sapere come continua, e magari scoprire il background dei personaggi e come è realmente andata tra le due ragazze.
Tra l'altro, scrivi abbastanza bene, e l'introspezione è così spontanea e genuina che personalmente mi sono ben immedesimata. Quindi, ti sei guadagnata una lettrice! Metterò la storia tra le seguite.
Anche il testo è senza errori. Niente da contestare. Bene così!
L'unico consiglio spassionato che mi sento di darti è quello di personalizzare meglio il testo. Impostarlo meglio, magari potresti rendere la lettura più confortevole, ecco. Come preferisci.
Attendo speranzosa! È stato un piacere! Bye!