Harry Potter and the Shadows of the Silence
di sirio89

14/04/08, ore 14:35

non smettere la storia è interessante anche se negli ultimi capitoli l'azione si era un po' spenta...chissà che accadrà in Francia:)...

14/04/08, ore 13:24

Vedo che hai seguito il mio consiglio... la storia mi piace e penso che diventerà mano, mano più intrigante (come dico sempre io è solo la calma prima della tempesa, anche se qualche avvisaglia già l'abbiamo avuta)!!! Ti prego di far ragionare un po' Hermione(Ron...ma ke schifo!) anche se l'ho trovata un po' troppo passionale, insomma per come ce l'ha fatta conoscere la Rowling. Comuque la devi continuare perchè è bella. Baci Flavia

14/04/08, ore 11:05

forse è un pò noiosa in certi punti la tua storia ma penso che andando avanti si faccia più interessante!! poi io amo la coppia draco-herm per cui spero che ci siano presto degli avvenimenti che li riguardano!! a presto gaia

08/04/08, ore 11:30

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è scrivi anche molto bene aggiorna presto ciao

06/04/08, ore 18:06

Bello quest'ultimo chappy, insomma ci voleva un po' di movimento per Harry... aspetto il seguit, questo per ribadirti ancora una volta che non ti serve anticiparmelo(che poi se no mi passa la voglia di recensire!) continuala, baci Flavia

05/04/08, ore 12:28

ciao la tua fic è stupenda ed appassionante, non vedo l'ora che tu la continui...mi piace il fatto che tu abbia lasciato i nomi così come li ha inventati la Rowling...inoltre hai veramente avuto una bella idea riguardo alla stanza segreta degli archivi...complimenti ancora e a presto (spero)

05/04/08, ore 09:11

Bella fic, mi piace!Avvincente e con la giusta dinamica dei fatti, accompagnata da una buona dose di suspence(ovvio, per come sei tu...).Una cosa sola, aumenta il carattere e le pause nei dialoghi, credimi otterrai più successo. I lettori ci tengono pure a leggere ma non a farsi venire la miopia! Va be', la seguirò(così almeno non mi assilli a raccontarmenla...)e ricordati di rispettare le coppie( che se no ti strozzo!!!) 1bacione al mio migliore amico(contento...?) Flavia

05/04/08, ore 00:33

Ciao!!!come inizio direi che è proprio niente male!!!!;D cmq...per i nomi in italiano....Sibilla Cooman, Peter Minus e Albus Silente......serpentese è l'equivalente del parseltongue....un'unica cosa:puoi aumentare un po' le dimensioni del carattere, please??!!!un bacio e alla prox!!!